Innovazione

Scarlett Johansson dice no ai Marines

Al ballo dei Marines.

Il Sergente Dustin L. Williams dovrà trovare un’altra dama per il ballo dei Marines che avrà luogo il prossimo 10 Novembre, poiché la sua prima scelta Scarlett Johansson non potrà prendervi parte.

L’attrice si scusa con una dichiarazione alla stampa: «Mi sento incredibilmente onorata di essere stata invitata al ballo del Corpo dei Marines dal Sergente Dustin L. Williams. Non solo il Sergente merita un riconoscimento per il suo coraggio e dedizione per gli Stati Uniti, ma mostra anche un talento sfacciato davanti alla telecamera. Purtroppo a causa di molti impegni non sarò in grado di parteciparvi, ma vi omaggio di una cassa di Moet Chandon. Nonostante la mia assenza vi dedico un brindisi come ringraziamento per il vostro continuo impegno a preservare la sicurezza della nostra nazione. Scarlett».

Ad altri marines è andata meglio: Justin Timberlake, Mila Kunis e Linda Hamilton hanno già accettato l’invito e confermato la loro partecipazione. Betty White ha invece mandato un video di scuse mentre Miley Cyrus non ha ancora risposto al suo invito.

Il Sergente Williams aveva già dichiarato che non si sarebbe offeso nel caso di un rifiuto da parte dell’attrice, dichiarando: «Con la sua carriera immagino sia una donna molto impegnata».

29 luglio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us