Il Sergente Dustin L. Williams dovrà trovare un’altra dama per il ballo dei Marines che avrà luogo il prossimo 10 Novembre, poiché la sua prima scelta Scarlett Johansson non potrà prendervi parte.
L’attrice si scusa con una dichiarazione alla stampa: «Mi sento incredibilmente onorata di essere stata invitata al ballo del Corpo dei Marines dal Sergente Dustin L. Williams. Non solo il Sergente merita un riconoscimento per il suo coraggio e dedizione per gli Stati Uniti, ma mostra anche un talento sfacciato davanti alla telecamera. Purtroppo a causa di molti impegni non sarò in grado di parteciparvi, ma vi omaggio di una cassa di Moet Chandon. Nonostante la mia assenza vi dedico un brindisi come ringraziamento per il vostro continuo impegno a preservare la sicurezza della nostra nazione. Scarlett».
Ad altri marines è andata meglio: Justin Timberlake, Mila Kunis e Linda Hamilton hanno già accettato l’invito e confermato la loro partecipazione. Betty White ha invece mandato un video di scuse mentre Miley Cyrus non ha ancora risposto al suo invito.
Il Sergente Williams aveva già dichiarato che non si sarebbe offeso nel caso di un rifiuto da parte dell’attrice, dichiarando: «Con la sua carriera immagino sia una donna molto impegnata».