Innovazione

Sarà la foto del Sony Ericsson Xperia Arc HD?

Forse lo scopriremo al CES di Las Vegas.

Sony Ericsson si prepara per l’imminente CES di Las Vegas creando suspense su Facebook. È, infatti, spuntato un collage di un misterioso smartphone che potrebbe essere, a detta degli esperti dall’occhio lungo, il nuovo Xperia Arc in versione alta definizione.

“Lo scopriremo tra qualche giorno alla fiera di Las Vegas”

È Nozomi? - Il CES di Las Vegas, una delle fiere dell'elettronica di consumo più attese dell’anno, terrà impegnati appassionati e addetti ai lavori dal 10 al 13 gennaio. E tutti i produttori cercando di stuzzicare l’interesse ben prima della sua inaugurazione. È il caso di Sony Ericsson che ha pubblicato una sorta di puzzle fotografico composto da quattro dettagli di un misterioso smartphone. Molti sono convinti che si tratti dell'Xperia Arc HD (nome in codice Nozomi), mentre altri sostengono che potrebbe essere l’LT28at, ossia un modello con schermo da 4.55 pollici e fotocamera da 13 Mpixel destinato ad AT&T.

Indizi… - La verità è che non sappiano niente di questo fantomatico smartphone, se si esclude quel collage sul social che evidenzia alcune caratteristiche fotografiche avanzate come la scritta HD, il pulsante per lo scatto, lo switch per scegliere la modalità di ripresa (foto o video) e una porta usb. Insomma, come dicono negli States, stay tuned.

Silvia Ponzio

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

I MIGLIORI SONY ERICSSON XPERIA

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

5 gennaio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us