Innovazione

Samsung presenterà 3 nuovi smartphone all’IFA!

La presentazione è attesa all’IFA

A pochi giorni dall’inizio dell’IFA di Berlino, che promette essere uno degli eventi più importanti dell’estate 2011 nel mercato degli smartphone, Samsung annuncia l’arrivo di tre nuovi prodotti molto interessanti. La scoperta, avvenuta grazie ad uno sviluppatore Android molto curioso ha portato alla scoperta del nuovo Samsung Wave 3, il Samsung Galaxy Tab 7,7 e non ultimo il nuovo Samsung Galaxy Note. Purtroppo non si conoscono le caratteristiche tecniche di questi nuovi smartphone, tuttavia è possibile fare qualche deduzione su come potrebbero realmente essere i nuovi dispositivi dai nomi.

Partendo dal primo dei tre, il Wave 3, dovrebbe essere caratterizzato dal sistema operativo Bada in una versione completamente personalizzata. Per quanto riguarda il nuovo tablet, il Galaxy Tab 7,7 oltre ad una revisione completa dell’hardware dovrebbe essere caratterizzato da un nuovo schermo Super AMOLED da 7 pollici e dalla nuova versione 3.2 di Honeycomb. Riguardo l’ultimo dei tre, il Galaxy Note, è lo smartphone del mistero perché è l’unico di cui non si conosce nessun dettaglio. I più maligni credono che si tratti di un dispositivo che ospiterà Windows Phone 7 Mango mentre un altro rumors prevede che si tratti del tanto discusso Galaxy Q: lo smartphone da 5,3 pollici perfetto per note e appunti.

Non rimane che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa Samsung ha in serbo per noi, intanto il colosso sudcoreano ha fissato la conferenza stampa a Berlino per il 1 Settembre dove probabilmente verranno svelati molti misteri!

26 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us