Fotogallery - Le immagini del nuovo iPhone 4S!
iPhone 4S sarà regolarmente in vendita da domani anche in Italia nonostante i tentativi di Samsung di bloccarne la commercializzazione nel nostro paese. Apple ha ufficialmente il via libera a conquistare anche il nostro paese.
“La prossima udienza Samsung contro Apple è fissata per metà dicembre”
Samsung vs Apple - Fan di Apple state tranquilli perché l’iPhone 4S arriva regolarmente domani nei negozi della penisola. Samsung ha, in effetti, tentato di bloccare la distribuzione del nuovo melafonino per presunta violazione di brevetti e la diatriba legale è ancora in ballo. Il colosso coreano ha tempo fino al prossimo 15 novembre per depositare una memoria aggiuntiva ed Apple potrà replicare entro il 6 dicembre. La prossima udienza è fissata per il 16 dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizia. Cupertino, intanto, ha il via libera alla vendita dell’iPhone 4S in Italia.
Chip A5 - Ricordo per chi si fosse “distratto” che l’iPhone 4S ha un look simile al suo predecessore, ma è dotato di un processore A5 dual core che offre prestazioni complessive doppie rispetto al modello precedente e sette volte superiori in ambito grafico. Performance migliorate anche per la batteria - che adesso dura fino a 8 ore in conversazione in 3G e 9 ore di navigazione in Wi-Fi - e per la fotocamera che sfodera un sensore da 8 Megapixel (3.264 x 2.448 pixel) e funzioni di videorecording Full HD a 1080p con stabilizzazione delle immagini.
Anche 64GB - iPhone 4S sarà disponibile nei modelli bianco e nero e nelle versioni da 16GB, 32GB e nella nuova configurazione da 64GB. Non ci resta che aspettare domani per scoprire anche tutti i prezzi.
Silvia Ponzio