Secondo quanto pubblicato sulla FanPage di Facebook di Samsung dovremo attendere ancora qualche mese per poter avere tra le nostre mani il fantastico Galaxy S II.
Samsung ha sfruttato il noto social network per inviare un post con una nuova quanto fantastica notizia riguardo le caratteristiche hardware del suo nuovo gioiellino: non troveremo più una CPU da 1.0 GHz, bensì un processore dual-core da 1.2 GHz che andrà a gestire nel migliore dei modi l’interfaccia TouchWiz e Gingerbread: la versione 2.3 di Android.
Samsung ha voluto fare le cose davvero in grande così da posizionarsi nel gradino più altro (almeno per il momento) con lo smartphone dalle caratteristiche hardware più performanti grazie anche allo schermo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici.
E' dotato di due sensori d’immagine: il principale posto sul lato posteriore da 8 Megapixel garantisce fotografie e riprese video davvero stupefacenti, mentre il secondo da 2 Mpixel vi consentirà di videochiamare con una qualità senza paragoni.
Il costo di questo gioiellino, marchiato Samsung, dovrebbe aggirarsi intorno ai 540 euro, un prezzo davvero competitivo date le sue elevate prestazioni hardware contenute in soli 8,49 millimetri di spessore.
L’arrivo del Galaxy S II, negli store, è previsto per gli ultimi giorni di Maggio o i primi di Giugno, se devi acquistare un nuovo smartphone Android ti consigliamo di attendere ancora qualche settimana per poterti portare a casa il meraviglioso neo-nato di casa Samsung. (ga)