Innovazione

Samsung: il Galaxy S2 arriva a Maggio

Ma ci sono altre novità!

Secondo quanto pubblicato sulla FanPage di Facebook di Samsung dovremo attendere ancora qualche mese per poter avere tra le nostre mani il fantastico Galaxy S II.

Samsung ha sfruttato il noto social network per inviare un post con una nuova quanto fantastica notizia riguardo le caratteristiche hardware del suo nuovo gioiellino: non troveremo più una CPU da 1.0 GHz, bensì un processore dual-core da 1.2 GHz che andrà a gestire nel migliore dei modi l’interfaccia TouchWiz e Gingerbread: la versione 2.3 di Android.

Samsung ha voluto fare le cose davvero in grande così da posizionarsi nel gradino più altro (almeno per il momento) con lo smartphone dalle caratteristiche hardware più performanti grazie anche allo schermo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici.

E' dotato di due sensori d’immagine: il principale posto sul lato posteriore da 8 Megapixel garantisce fotografie e riprese video davvero stupefacenti, mentre il secondo da 2 Mpixel vi consentirà di videochiamare con una qualità senza paragoni.

Il costo di questo gioiellino, marchiato Samsung, dovrebbe aggirarsi intorno ai 540 euro, un prezzo davvero competitivo date le sue elevate prestazioni hardware contenute in soli 8,49 millimetri di spessore.

L’arrivo del Galaxy S II, negli store, è previsto per gli ultimi giorni di Maggio o i primi di Giugno, se devi acquistare un nuovo smartphone Android ti consigliamo di attendere ancora qualche settimana per poterti portare a casa il meraviglioso neo-nato di casa Samsung. (ga)

Guarda gli top smartphone del momento:

7 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us