Innovazione

Samsung Galaxy Prime avvistato a Las Vegas!

Arriva il primo avvistamento!

Il mistero nel nuovo Samsung Galaxy Prime sembra non avere fine tuttavia potrebbe essere stato avvistato da un reporter del TheDroidGuy che, durante la conferenza degli sviluppatori tenutasi a Las Vegas, sembra sia riuscito a mettere le mani su un primo dispositivo in possesso da uno dei dirigenti Samsung presenti all’evento.

Secondo quanto riportato il nuovo dispositivo creato da Samsung avrà una fotocamera posteriore da 8Mpixel mentre quella frontale avrà una risoluzione di 2Mpixel che dovrebbero garantire una buona qualità delle immagini. Confermata anche la presenza della tecnologia NFC e la presenza di un unico tasto fisico che riconduce alla Home ricordando l’innovativo Galaxy Note. Queste ultime indiscrezioni andrebbero a confermare quelle fuoriuscite i primi giorni di Settembre che vedevano il nuovo smartphone di Samsung dotato di un processore dual-core OMAP e del rivoluzionario Android Ice Cream Sandwich. La scelta del processore potrebbe rappresentare la rottura da parte di Samsung con la sua solita scelta l’Exynos.

Qual’ora questo ultimo avvistamento trovi conferma potremo trovarci molto presto davanti all’ultimo smartphone nato dalla collaborazione tra Google e Samsung caratterizzato da un unico pulsante Home e dalle dimensioni lievemente più grandi del Nexus S.

Al momento non è ancora trapelata alcuna informazione su una presunta data d’uscita tuttavia secondo le indiscrezioni il nuovo Nexus Prime sarà disponibile negli Stati Uniti verso la fine di Ottobre o nei primi giorni di Novembre.

I migliori smartphone del momento

16 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us