Il mistero nel nuovo Samsung Galaxy Prime sembra non avere fine tuttavia potrebbe essere stato avvistato da un reporter del TheDroidGuy che, durante la conferenza degli sviluppatori tenutasi a Las Vegas, sembra sia riuscito a mettere le mani su un primo dispositivo in possesso da uno dei dirigenti Samsung presenti all’evento.
Secondo quanto riportato il nuovo dispositivo creato da Samsung avrà una fotocamera posteriore da 8Mpixel mentre quella frontale avrà una risoluzione di 2Mpixel che dovrebbero garantire una buona qualità delle immagini. Confermata anche la presenza della tecnologia NFC e la presenza di un unico tasto fisico che riconduce alla Home ricordando l’innovativo Galaxy Note. Queste ultime indiscrezioni andrebbero a confermare quelle fuoriuscite i primi giorni di Settembre che vedevano il nuovo smartphone di Samsung dotato di un processore dual-core OMAP e del rivoluzionario Android Ice Cream Sandwich. La scelta del processore potrebbe rappresentare la rottura da parte di Samsung con la sua solita scelta l’Exynos.
Qual’ora questo ultimo avvistamento trovi conferma potremo trovarci molto presto davanti all’ultimo smartphone nato dalla collaborazione tra Google e Samsung caratterizzato da un unico pulsante Home e dalle dimensioni lievemente più grandi del Nexus S.
Al momento non è ancora trapelata alcuna informazione su una presunta data d’uscita tuttavia secondo le indiscrezioni il nuovo Nexus Prime sarà disponibile negli Stati Uniti verso la fine di Ottobre o nei primi giorni di Novembre.