di Luigi Teodonio
Il Galaxy Note II fa registrare un incremento delle vendite e, nel giro di appena 3 settimane, raddoppia o quasi le vendite. E Samsung dà i "numeri": cinque milioni di dispositivi andati letteralmente a ruba in tutto il mondo.
"Venduti oltre 2 milioni di dispositivi in tutto il mondo el giro di 20 giorni"
E le vendite s’impennano -
Queste le cifre incredibili fatte registrare dal Samsung Galaxy Note II, il dispositivo metà smartphone e metà tablet della casa coreana
phablet"
Confronti - Certo, se confrontiamo queste cifre con i dati di vendita di iPhone 5 - 5 milioni nel primo weekend dal lancio - e dello stesso Galaxy S3 - 19 milioni di pezzi nel terzo trimestre di quest'anno (30 milioni in totale), sembrano nulla. C’è però da considerare che il Galaxy Note II non è un dispositivo per tutti. Con il suo schermo da 5.5 pollici si rivolge a tutte quelle persone - in gran parte manager - che cercano un dispositivo leggermente più grande di uno smartphone, ma non dalle misure esagerate di un tablet. E il Galaxy Note II risponde esattamente alle richieste di questa fetta, necessariamente minoritaria, di mercato. (sp)
Samsung presenta il suo Galaxy Note II