Innovazione

Samsung Galaxy Note II raddoppia le vendite

Venduti 5 milioni di pezzi

di
Il Galaxy Note II fa registrare un incremento delle vendite e, nel giro di appena 3 settimane, raddoppia o quasi le vendite. E Samsung dà i "numeri": cinque milioni di dispositivi andati letteralmente a ruba in tutto il mondo.

"Venduti oltre 2 milioni di dispositivi in tutto il mondo el giro di 20 giorni"

E le vendite s’impennano -

Queste le cifre incredibili fatte registrare dal Samsung Galaxy Note II, il dispositivo metà smartphone e metà tablet della casa coreana

phablet"

Confronti - Certo, se confrontiamo queste cifre con i dati di vendita di iPhone 5 - 5 milioni nel primo weekend dal lancio - e dello stesso Galaxy S3 - 19 milioni di pezzi nel terzo trimestre di quest'anno (30 milioni in totale), sembrano nulla. C’è però da considerare che il Galaxy Note II non è un dispositivo per tutti. Con il suo schermo da 5.5 pollici si rivolge a tutte quelle persone - in gran parte manager - che cercano un dispositivo leggermente più grande di uno smartphone, ma non dalle misure esagerate di un tablet. E il Galaxy Note II risponde esattamente alle richieste di questa fetta, necessariamente minoritaria, di mercato. (sp)

Samsung presenta il suo Galaxy Note II

27 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us