Innovazione

Samsung Galaxy Note II raddoppia le vendite

Venduti 5 milioni di pezzi

di
Il Galaxy Note II fa registrare un incremento delle vendite e, nel giro di appena 3 settimane, raddoppia o quasi le vendite. E Samsung dà i "numeri": cinque milioni di dispositivi andati letteralmente a ruba in tutto il mondo.

"Venduti oltre 2 milioni di dispositivi in tutto il mondo el giro di 20 giorni"

E le vendite s’impennano -

Queste le cifre incredibili fatte registrare dal Samsung Galaxy Note II, il dispositivo metà smartphone e metà tablet della casa coreana

phablet"

Confronti - Certo, se confrontiamo queste cifre con i dati di vendita di iPhone 5 - 5 milioni nel primo weekend dal lancio - e dello stesso Galaxy S3 - 19 milioni di pezzi nel terzo trimestre di quest'anno (30 milioni in totale), sembrano nulla. C’è però da considerare che il Galaxy Note II non è un dispositivo per tutti. Con il suo schermo da 5.5 pollici si rivolge a tutte quelle persone - in gran parte manager - che cercano un dispositivo leggermente più grande di uno smartphone, ma non dalle misure esagerate di un tablet. E il Galaxy Note II risponde esattamente alle richieste di questa fetta, necessariamente minoritaria, di mercato. (sp)

Samsung presenta il suo Galaxy Note II

27 novembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us