Innovazione

Rihanna squattrinata vende villa di Beverly Hills

Ora "svende" la sua villa di Beverly Hills

Rihanna ha messo in vendita la villa di Beverly Hills. Pare infatti che la cantante non abbia abbastanza denaro per continuare a pagare il mutuo. C'è invece chi sostiene che abbia preso questa decisione solo perchè la casa è un totale disastro.

Recentemente Rihanna ha più volte avuto problemi finanziari e attualmente sta facendo uno short selling - ovvero una vendita a breve (o allo scoperto) - una situazione che prevede un incasso inferiore rispetto al mutuo sulla casa. La cantante, infatti, ha messo in vendita la villa a un prezzo relativamente conveniente: 2,5 milioni di dollari in meno di quelli spesi per acquistare l'abitazione due anni fa.

Come dichiara il sito mediatakeout.com l'annuncio è recente e significa che il mutuo di Rihanna è maggiore della cifra che sta chiedendo. Il motivo di una richiesta così bassa è che la banca non permetterebbe una vendita allo scoperto di una casa se non avesse la sicurezza che chi ha contratto il mutuo dispone di finanze sufficienti per pagare il debito.

Sembra strano però che una cantante di successo abbia problemi finanziari e difficoltà a pagare il mutuo. Altre fonti sostengono, invece, che la casa sia stata un totale fallimento, con problemi strutturali che hanno causato persino un allagamento. E se così fosse, chi spenderebbe 4,5 milioni di dollari per una casa così disastrata?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sexy autoscatti vip su Twitter

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

29 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us