Focus

Rihanna sarà la star nel film Battleship!

Battleship ha raggiunto i 200 milioni!

battleship_169303
|

Battleship, un film basato su un gioco familiare a tutti noi: battaglia navale, chi non ci ha mai giocato! Ebbene presto diventerà un film di successo mondiale con attori di alto livello tra cui la famosa cantante Rihanna. Calcolando il costo degli attori ed il fatto che la maggior parte del film verrà girato in mare anche il costo del noleggio attrezzatura e delle barche non è indifferente!

 

L’uscita è attesa nel mese di giugno 2012, la reggia affidata a Peter Berg (regista di Hancock e del prossimo Hancock 2) mentre la sceneggiatura è scritta da Jon e Erich Hoeber. Il film del genere avventuroso tratta di una battaglia navale violenta di 5 navi.

 

Di poche ore fa l’informazione dell’arrivo di una nuova figura nel cast di quello che sembra un film di successo seppur boicottato da molti per gli elevati costi, stiamo parlando di Brooklyn Deker, la modella americana. Seppur il suo ruolo nel film sia secondario, sembra sia riuscita ad attirare nuovamente l’attenzione della Universal sul film!

 

Nel film si scontreranno umani contro alieni, sembra che la fortuna del genere umano sia che la tecnologia aliena non sia particolarmente sviluppata così da avere uno scontro ad armi pari.

 

Le immagini saranno ambientate nel mare delle Hawaii, l’unica speranza è che non ci siano grandi ritardi nelle riprese da portare ad un posticipo nell’uscita nelle sale cinematografiche!

 

19 agosto 2010 | Michela Santagostino