Innovazione

Rihanna in causa con la sua personal trainer

Non ha pagato la personal trainer?

L’invidiabile corpo di Rihanna è soggetto in questi giorni a una battaglia legale con la personal trainer Cindy Pericival, che ha accusato la cantante di non averle pagato alcuni giorni di lavoro del 2009. La cifra ammonterebbe a $26.144,14.

Cindy reclama di essere stata assunta per svolgere il ruolo di personal trainer esclusivo della cantante alla “modica” cifra di $1.500 al giorno, ma di non aver mai visto un assegno per il pagamento delle sue prestazioni. La donna richiede anche $2.644,14 per le spese di viaggio, dato che ha dovuto seguire Rihanna in giro per l’Europa.

Rihanna si è rivolta alla County Superior Court di Los Angeles per recriminare il fatto che la personal trainer sia fuggita con almeno $26.244 e inoltre aggiunge di aver già dato $24.000 dollari a Cindy Percival per i suoi servizi.

Una cifra simile non deve essere un grosso problema per Rihanna, ma sembra quasi che la vicenda sia diventata piuttosto una questione di principio. Ora bisogna solo aspettare per vedere a chi darà ragione la Corte di Cassazione di Los Angeles.

Guarda rihanna sexy nel video di Rockstar 101

27 maggio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us