Innovazione

Rihanna è la cantante più amata su Facebook

Rihanna è la cantante preferita dell'anno.

Rihanna, nonostante i problemi finanziari e di salute, è la cantante preferita su Facebook nell’anno che volge al termine. Si è piazzata al primo posto superando la leggenda del reggae Bob Marley e la canadese Avril Lavigne.

La cantante, inoltre, si è aggiudicata anche il record di ascolti grazie a We Found Love, hit prodotta e realizzata insieme al DJ Calvin Harris.

È invece Megan Fox l’attrice più popolare sul social network nel 2011 - anche se è stata esclusa dal terzo capitolo di Transformers - mentre nel mondo del calcio trionfa David Beckham.

Gli argomenti che hanno fatto parlare di più gli utenti di Facebook nel corso dell’anno sono stati la morte di Osama Bin Laden, il matrimonio reale di William e Kate, la morte di Amy Winehouse e l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3, mentre le immagini dello tsunami giapponese sono risultate le più condivise negli ultimi dodici mesi. Il film preferito negli Stati Uniti, infine, è stato Harry Potter, mentre Dr. House la serie TV più gettonata.

Chissà cosa ci aspetta nel 2012!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

We Found Love - Rihanna

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

27 dicembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 31,90€
Follow us