Innovazione

Rihanna è la cantante più amata su Facebook

Rihanna è la cantante preferita dell'anno.

Rihanna, nonostante i problemi finanziari e di salute, è la cantante preferita su Facebook nell’anno che volge al termine. Si è piazzata al primo posto superando la leggenda del reggae Bob Marley e la canadese Avril Lavigne.

La cantante, inoltre, si è aggiudicata anche il record di ascolti grazie a We Found Love, hit prodotta e realizzata insieme al DJ Calvin Harris.

È invece Megan Fox l’attrice più popolare sul social network nel 2011 - anche se è stata esclusa dal terzo capitolo di Transformers - mentre nel mondo del calcio trionfa David Beckham.

Gli argomenti che hanno fatto parlare di più gli utenti di Facebook nel corso dell’anno sono stati la morte di Osama Bin Laden, il matrimonio reale di William e Kate, la morte di Amy Winehouse e l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3, mentre le immagini dello tsunami giapponese sono risultate le più condivise negli ultimi dodici mesi. Il film preferito negli Stati Uniti, infine, è stato Harry Potter, mentre Dr. House la serie TV più gettonata.

Chissà cosa ci aspetta nel 2012!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

We Found Love - Rihanna

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

27 dicembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us