Innovazione

Prime notizie sul Sony Ericsson X12: nome in codice ANZU

ANZU fa capolino!

Dopo gli ultimi successi segnati da Sony Ericsson con gli ultimi smartphone approdati sul mercato, sembra che Sony stia tornando negli anni d’oro!

La Joint Venture inglese ha battezzato il suo nuovo smartphone con il nome di ANZU ma per il mercato mondiale verrà rinominato in X12. Attualmente l’X12 monta al suo interno la versione 2.1 Eclair di Android ma possiamo immaginare che per il lancio verrà probabilmente aggiornato alla versione 2.3 del neonato Gingebread.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche l’X12 ha una fotocamera frontale che lascia immaginare la possibilità di poter effettuare e ricevere videochiamate, cosa che fino ad oggi non era possibile con le vecchie versioni di Android.

La fotocamera posteriore consente di poter registrare video di ottima qualità grazie all’elevata risoluzione HD 1080, per quanto riguarda lo schermo è dotato di un display touchscreen di alta risoluzione da 4,3 pollici.

Viste le buone caratteristiche tecniche delle fotocamere e dello schermo ci auguriamo che Sony Ericsson abbia imparato dagli errori del passato e che si pronta a fornire costanti aggiornamenti per i nuovi smartphone.

L’arrivo sul mercato dello smartphone che rappresenta l’evoluzione del Sony Ericsson X10 è previsto per i primi mesi del 2011, anno in cui ci aspettiamo l’uscita di molti smartphone come il PlayStation Phone e molti altri concorrenti!

11 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us