Innovazione

Prime notizie sul Sony Ericsson X12: nome in codice ANZU

ANZU fa capolino!

Dopo gli ultimi successi segnati da Sony Ericsson con gli ultimi smartphone approdati sul mercato, sembra che Sony stia tornando negli anni d’oro!

La Joint Venture inglese ha battezzato il suo nuovo smartphone con il nome di ANZU ma per il mercato mondiale verrà rinominato in X12. Attualmente l’X12 monta al suo interno la versione 2.1 Eclair di Android ma possiamo immaginare che per il lancio verrà probabilmente aggiornato alla versione 2.3 del neonato Gingebread.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche l’X12 ha una fotocamera frontale che lascia immaginare la possibilità di poter effettuare e ricevere videochiamate, cosa che fino ad oggi non era possibile con le vecchie versioni di Android.

La fotocamera posteriore consente di poter registrare video di ottima qualità grazie all’elevata risoluzione HD 1080, per quanto riguarda lo schermo è dotato di un display touchscreen di alta risoluzione da 4,3 pollici.

Viste le buone caratteristiche tecniche delle fotocamere e dello schermo ci auguriamo che Sony Ericsson abbia imparato dagli errori del passato e che si pronta a fornire costanti aggiornamenti per i nuovi smartphone.

L’arrivo sul mercato dello smartphone che rappresenta l’evoluzione del Sony Ericsson X10 è previsto per i primi mesi del 2011, anno in cui ci aspettiamo l’uscita di molti smartphone come il PlayStation Phone e molti altri concorrenti!

11 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us