di Federico Cociancich
Il Panasonic Viera TX-P50UT50 è un vero concentrato di tecnologia: Full HD, 3D, e funzioni social. La classica quadratura del cerchio per far felici mamma, papà e figli.
"Mentre osservo il cucchiaio di Pirlo lo commento in diretta su Twitter"
A casa come allo stadio - I campionati europei di calcio sono appena finiti, ma le emozioni sono ancora impresse negli occhi. E i 50 pollici in Full HD del Pananonic Viera TX-P50UT50 me li hanno fatti seguire come se fossi stato allo stadio. È infatti proprio nelle azioni in velocità che talvolta si può ancora incontrare qualche imperfezione nelle immagini in HD ma la tecnologia Panasonic è riuscita a eliminare completamente il fastidioso effetto afterimage, per intenderci quello che causa il tremolio delle immagini, grazie all’emissione di un potente e istantaneo fascio di luce. Potente e coinvolgente anche l’aspetto audio grazie ai due altoparlanti da 10 W, e agli effetti 3D Real Sound e Virtual Surround.
Guarda, naviga, chatta - Che partita sarebbe senza poterla commentare con gli amici? Il Viera TX-P50UT50 mi permette, oltre a navigare su Internet grazie al browser Web incorporato e alla presa LAN, di scambiare in tempo reale commenti con gli amici sia sui principali social network, sia su Skype.
Prezzo e disponibilità - Il Panasonic Viera TX-P50UT50 da 50 pollici è disponibile al prezzo di 950 euro.
LA PAGELLA DI JACK