Innovazione

Panasonic Viera per una visione 3D mozzafiato

TV al plasma 50", 3D, Full HD e social [950 euro].

di
Il Panasonic Viera TX-P50UT50 è un vero concentrato di tecnologia: Full HD, 3D, e funzioni social. La classica quadratura del cerchio per far felici mamma, papà e figli.

"Mentre osservo il cucchiaio di Pirlo lo commento in diretta su Twitter"
A casa come allo stadio - I campionati europei di calcio sono appena finiti, ma le emozioni sono ancora impresse negli occhi. E i 50 pollici in Full HD del Pananonic Viera TX-P50UT50 me li hanno fatti seguire come se fossi stato allo stadio. È infatti proprio nelle azioni in velocità che talvolta si può ancora incontrare qualche imperfezione nelle immagini in HD ma la tecnologia Panasonic è riuscita a eliminare completamente il fastidioso effetto afterimage, per intenderci quello che causa il tremolio delle immagini, grazie all’emissione di un potente e istantaneo fascio di luce. Potente e coinvolgente anche l’aspetto audio grazie ai due altoparlanti da 10 W, e agli effetti 3D Real Sound e Virtual Surround.

Guarda, naviga, chatta - Che partita sarebbe senza poterla commentare con gli amici? Il Viera TX-P50UT50 mi permette, oltre a navigare su Internet grazie al browser Web incorporato e alla presa LAN, di scambiare in tempo reale commenti con gli amici sia sui principali social network, sia su Skype.

Prezzo e disponibilità - Il Panasonic Viera TX-P50UT50 da 50 pollici è disponibile al prezzo di 950 euro.

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 8
  • Design: 7
  • Longevità: 8
  • Facilità d'uso: 8.5
  • Rapporto qualità/prezzo: 8.5

12 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us