Innovazione

Orlando Bloom nel cast de I Tre Moschettieri in 3D

Sarà uno dei Tre Moschettieri.

Orlando Bloom di recente ha completato il film The Good Doctor - da lui interpretato e prodotto - ma non si ferma qui: dopo un mese di incertezze ha finalmente firmato il contratto che lo porterà a recitare in The Three Musketeers (I Tre Moschettieri) che Paul W.S. Anderson girerà per Constantin Film e Impact Pictures. L’attore interpreterà infatti il ruolo del Duca di Buckingham.

Il cast include inoltre: Christoph Waltz nei panni del Cardinale Richelieu, Logan Lerman per D’Artagnan, Matthew MacFadyen per Athos, Ray Stevenson per Porthos, Luke Evans per Aramis, Milla Jovovich per Milady De Winter e James Corden sarà il servitore Planchet. Un cast senza dubbio molto interessante.

La sceneggiatura sarà adattata dal romanzo di Alexandre Dumas e scritta da Andrew Davies (Il Diario di Bridget Jones) e Alex Litvak (Predators). Come ogni blockbuster del momento non sarà certo girato senza il 3D, carico di azioni ed effetti speciali.

L’uscita al cinema è prevista per la prossima estate, mentre le riprese inizieranno già a settembre. Non resta altro che aspettare!

25 maggio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us