“E' già disponibile in Europa e USA ed è scaricabile gratuitamente”
Sembrano essere giunte al termine le peripezie di Opera Mini nel suo viaggio per iPhone. Apple, infatti, approva finalmente il browser che diventa disponibile su App Store, il negozio virtuale per applicazioni e giochi su iPhone.
Il browser dei record - Oltre ad essere utilizzato in cellulari e smartphone di tutto il mondo, Opera Mini raggiunge con lo sbarco su iPhone un nuovo record: si tratta del primo software "esterno" per la navigazione internet ad essere stato approvato da Apple. La politica di Cupertino è molto rigida sui software che possono entrare nel mitico AppStore. Soprattutto nei programmi, come un browser, che controllano le funzioni essenziali del melafonino. Opera ha di che festeggiare, dopo aver perso un po' di terreno sui pc da scrivania a favore di Firefox e Chrome.
Opera Mini Web Browser - Opera Mini è già disponibile in Europa e USA ed è scaricabile gratuitamente. Noi l'abbiamo provato e, dopo averlo stressato a lungo anche con pagine difficili e ricche di contenuti, dobbiamo riconoscere che Opera Mini si distingue per l'impressionante velocità di caricamento. E poi ti rende facile la navigazione grazie a un potente zoom che fa dimenticare le dimensioni ridotte, per viaggiare on-line, dello schermo di iPhone.