Innovazione

Nuovo ritardo per l’uscita dell’iPhone 4 white

Colpa della luce che esce dalla scocca!

Come annunciato da Apple venerdì scorso, non arriveranno nuove forniture della versione bianca del tanto discusso melafonino di nuova generazione fino alla fine di quest’anno!

La colpa sembra essere stata data dal fatto che la maggiore difficoltà nella produzione di questa variante stia portando ritardi rispetto alle tabelle di marcia.

Tuttavia dalle indiscrezioni sembra che la produzione sia stata bloccata per due motivi: il primo, è dovuto al fatto che nel modello bianco dalla scocca posteriore filtra la retro illuminazione del display, mentre, la seconda riguarda la ricerca di una soluzione al difetto dell’antenna.

Il difetto dell’antenna, ha dichiarato Apple non si trasformerà in un ritorno di massa di tutti gli iPhone, tuttavia Consumer Report ha richiamato Apple a trovare una soluzione al problema dell’a ricezione di banda.

Sembra tuttavia che il problema del vetro si molto più difficile da risolvere.

La fonte che ha segnalato il problema ha anche spiegato come sia molto più difficile trovare la soluzione al problema della luce perché se la scocca dell’iPhone fosse stata in plastica sarebbe stato sufficiente modificarne la composizione, ma con il vetro tutto cambia!

La concorrente di Apple, HTC Sprint ha risolto il problema della luce realizzando il retro di EVO in plastica.

Le quotazioni di Apple la scorsa settimana sono scese del 4%, non oso immaginare con questo nuovo ritardo/problema quanto ancora scenderanno!

Pensate che Apple riuscirà a risolvere tutti i problemi del nuovo melafonino?

29 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us