Innovazione

Nuovo ritardo per l’uscita dell’iPhone 4 white

Colpa della luce che esce dalla scocca!

Come annunciato da Apple venerdì scorso, non arriveranno nuove forniture della versione bianca del tanto discusso melafonino di nuova generazione fino alla fine di quest’anno!

La colpa sembra essere stata data dal fatto che la maggiore difficoltà nella produzione di questa variante stia portando ritardi rispetto alle tabelle di marcia.

Tuttavia dalle indiscrezioni sembra che la produzione sia stata bloccata per due motivi: il primo, è dovuto al fatto che nel modello bianco dalla scocca posteriore filtra la retro illuminazione del display, mentre, la seconda riguarda la ricerca di una soluzione al difetto dell’antenna.

Il difetto dell’antenna, ha dichiarato Apple non si trasformerà in un ritorno di massa di tutti gli iPhone, tuttavia Consumer Report ha richiamato Apple a trovare una soluzione al problema dell’a ricezione di banda.

Sembra tuttavia che il problema del vetro si molto più difficile da risolvere.

La fonte che ha segnalato il problema ha anche spiegato come sia molto più difficile trovare la soluzione al problema della luce perché se la scocca dell’iPhone fosse stata in plastica sarebbe stato sufficiente modificarne la composizione, ma con il vetro tutto cambia!

La concorrente di Apple, HTC Sprint ha risolto il problema della luce realizzando il retro di EVO in plastica.

Le quotazioni di Apple la scorsa settimana sono scese del 4%, non oso immaginare con questo nuovo ritardo/problema quanto ancora scenderanno!

Pensate che Apple riuscirà a risolvere tutti i problemi del nuovo melafonino?

29 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us