Innovazione

Nuovi ritardi per iPhone 4 white e il PS Phone?

Tra sogni e realtà.

Play Station Phone per molti un sogno per altri realtà.

Dopo le stupende immagini pubblicate da engadget del nuovo smartphone di casa Sony Ericsson subito sono arrivati commenti sulla falsità, ma le foto parlano da sole, seppur se ne sia parlato per molto tempo ma mai nulla di questa importanza era trapelato.

In puro stile Sony, la casa produttrice ovviamente non ha rilasciato comunicati ufficiali ne di conferma ne di negazione del progetto.

Le molteplici fonti interpellate sommate alle foto non lasciano dubbi, inoltre possiamo anticiparvi che il Sony Play Station Phone attualmente ospita al suo interno FroYo: il noto sistema operativo di Android, sospettiamo tuttavia che all’uscita il sistema operativo sarà Gingerbread l’innovativo operative system Android di Google.

L’arrivo sul mercato è stimato, ancora nulla di certo, nella seconda metà del 2011.

Per quanto riguarda il buon iPhone 4 versione bianca c’è poco da dire, con un comunicato di poche righe Apple ha annunciato un nuovo ritardo per l’uscita sul mercato, la data? Nulla di preciso, la previsione parla della primavera del 2011.

Sembra che i difetti aumentino con l’aumentare dei ritardi, ora si parla di problemi con la fotocamera che allo scatto non rispecchi colori vivi e giustamente contrastati la colpa, secondo alcune indiscrezioni, è dovuta al vetro bianco posteriore. Il problema risulta accentuato se allo scatto viene attivato il flash.

La dichiarazione breve e concisa: “Ci dispiace deludere i clienti in attesa per l'iPhone bianco, ancora una volta, ma abbiamo deciso di ritardare la sua uscita fino a questa primavera”

Arriverà prima o poi nelle nostre mani oppure le motivazioni del ritardo sono tutta una scusa per arrivare all’iPhone 5? Secondo voi arriverà prima il Play Station Phone o l’iPhone 4 White?

Li attendiamo entrambi con impazienza nella speranza che avranno qualità all’altezza dei loro nomi.

29 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Immergiti nella storia affascinante della Grande Mela! In questo numero di Focus Storia facciamo un viaggio nel tempo alla scoperta di New York, dalla sua fondazione ai ruggenti anni Venti.

Scopri come un toscano scoprì Manhattan, come i tycoon costruirono imperi economici e come la città si trasformò in una megalopoli verticale. Segui le orme delle potenti first lady, esplora i quartieri malfamati e i teatri di Broadway, e rivivi le emozioni degli stadi e dei palazzetti che hanno fatto la storia dello sport.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e vita quotidiana.

Dedichiamo un ampio speciale al mondo degli animali domestici. Scopriremo come costruire un rapporto solido con i nostri amici a quattro zampe, come prendersene cura al meglio e come interpretare i loro comportamenti. Un dossier ricco di consigli pratici e curiosità per tutti i proprietari di cani e gatti.

Con l'articolo "Così vivremo sotto il mare" ci immergiamo nelle profondità marine per studiare gli habitat degli abissi, mentre l'articolo "La scuola degli astronauti" ci racconta come ci si prepara per esplorare le profondità del cosmo, per svelare i misteri dell'universo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us