Prima la birreria di Redwood, poi l’imprenditore vietnamita, ora una redazione Portoghese del settore: riceve un pacchetto tramite postino contenente la scocca ufficiale del nuovo melafonino!
Insomma, la “campagna pubblicitaria” ufficiosa, che anticipa la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di Steve Jobs, sembra proprio una telenovela.
Il portale portoghese dedicato agli smartphone “cupertiniani”: iPhone Portugal ha pubblicato due video sul proprio sito in cui mostrano la scocca metallica del nuovo iPhone. I titolari del portale hanno dichiarato di aver ricevuto un pacchetto anonimo e al momento dell’apertura non credevano ai loro occhi! All’interno, infatti, il ritrovamento: le scocche metalliche originali del nuovo iPhone.
ZDNet, tuttavia ha dichiarato che non è possibile verificarne l’autenticità perché sulle scocche non appaiono ne marchi Apple ne un minimo di componentistica elettronica.
Dalle immagini, tuttavia, le dimensioni sembrano essere le stesse dei prototipi ritrovati in precedenza, come anche le fessure del jack per le cuffie, lo spazio per i tasti del volume e la microsim.
Altra novità, proveniente stavolta da un sito cecoslovacco, riguarda lo schermo del nuovo 4G: sembrerebbe, infatti, il display del nuovo bambino di Cupertino sia nettamente superiore qualitativamente parlando al suo predecessore e agli altri smartphone in commercio grazie alla presenza di un pannello IPS LCD da 960x640 pixel.
La fattura del display sembra essere la stessa dell’iPad questo potrebbe far ipotizzare che Apple voglia unificare e proporre le stesse identiche applicazioni su Apple Store sia per iPhone 4G sia per iPad.
Ne vedremo delle belle fino alla vera presentazione ufficiale! Voi cosa pensate ci attenda ancora?