Innovazione

Nuovi dettagli dal Portogallo sull’iPhone 4G!

Dal Portogallo 2 nuovi video!

Prima la birreria di Redwood, poi l’imprenditore vietnamita, ora una redazione Portoghese del settore: riceve un pacchetto tramite postino contenente la scocca ufficiale del nuovo melafonino!

Insomma, la “campagna pubblicitaria” ufficiosa, che anticipa la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di Steve Jobs, sembra proprio una telenovela.

Il portale portoghese dedicato agli smartphone “cupertiniani”: iPhone Portugal ha pubblicato due video sul proprio sito in cui mostrano la scocca metallica del nuovo iPhone. I titolari del portale hanno dichiarato di aver ricevuto un pacchetto anonimo e al momento dell’apertura non credevano ai loro occhi! All’interno, infatti, il ritrovamento: le scocche metalliche originali del nuovo iPhone.

ZDNet, tuttavia ha dichiarato che non è possibile verificarne l’autenticità perché sulle scocche non appaiono ne marchi Apple ne un minimo di componentistica elettronica.

Dalle immagini, tuttavia, le dimensioni sembrano essere le stesse dei prototipi ritrovati in precedenza, come anche le fessure del jack per le cuffie, lo spazio per i tasti del volume e la microsim.

Altra novità, proveniente stavolta da un sito cecoslovacco, riguarda lo schermo del nuovo 4G: sembrerebbe, infatti, il display del nuovo bambino di Cupertino sia nettamente superiore qualitativamente parlando al suo predecessore e agli altri smartphone in commercio grazie alla presenza di un pannello IPS LCD da 960x640 pixel.

La fattura del display sembra essere la stessa dell’iPad questo potrebbe far ipotizzare che Apple voglia unificare e proporre le stesse identiche applicazioni su Apple Store sia per iPhone 4G sia per iPad.

Ne vedremo delle belle fino alla vera presentazione ufficiale! Voi cosa pensate ci attenda ancora?

3 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us