Focus

Nuova locandina per Resident Evil: Afterlife in 3D

Finalmente a settembre in 3D!

resident_evil_167031
|

La Screen Gems ha rilasciato una nuova locandina del prossimo film della saga di Residen Evil: Afterlife. Il quarto capitolo vedrà protagonisti Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts e Sienna Guillory. Il film uscirà negli USA il prossimo 10 Settembre, nelle due versioni in 2D e 3D.

 

In un mondo devastato da un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, Alice (Milla Jovovich) continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da mettere in salvo. La sua battaglia con la Umbrella Corporation arriva all’apice, ma la donna riceverà un aiuto inaspettato da un vecchio amico. Un indizio li porterà a Los Angeles, dove pensano di essere al sicuro e lontano dai non morti; ma in città troveranno centinaia di zombie pronti ad attaccarli: Alice e i suoi compagni sono così finiti in una trappola mortale. È questa la trama ufficiale del film.

 

Resident Evil: Afterlife dovrebbe uscire in Italia il 17 Settembre, quindi dopo una sola settimana dall’uscita negli USA. Solo pochi mesi ci separano dalla visione di questo nuovo capitolo il cui stile ricorda un po’ quello di Matrix.

 

15 giugno 2010 | Michela Santagostino