Innovazione

Nokia è pronta a lanciare nuovi smartphone!

La nuova serie è sorprendente!

Se il mese di giugno è stato di Apple per le novità il mese di Settembre è sicuramente il mese delle novità di Nokia: iniziando dalla presentazione del nuovo E7, ma la parte più importante arriva dalla data del Nokia World che si terrà il 14 ed il 15 di questo mese.

Il CEO Nokia presenterà in occasione dell’evento i nuovi dispositivi, che entreranno nel mercato entro fine anno.

Symbian 3 sarà il sistema operativo scelto da Nokia per i suoi nuovi dispositivi queste le voci di corridoio almeno finche Meego non sarà pronto a vedere la luce.

Secondo le indiscrezioni il nuovo Nokia della serie business sarà presentato durante il Nokia World 2010 il nome del tanto atteso sarà E7.

Dovrebbe essere dotato di un display di dimensioni lievemente maggiori del Nokia N8 e la fotocamera avrà una risoluzione da 8 megapixel, le somiglianze con il modello N8 non finiscono qui, infatti, sembra che avrà anche la stessa RAM e CPU la tastiera sarà il stile QWERTY per offrire il massimo della comodità ed il massimo della maneggevolezza!

Per quanto riguarda la connettività l’E7 avrà Bluetooth e WiFi per il meglio della connettività.

Tutte le indiscrezioni che avete appena letto potrebbero essere presto confermate, basterà attendere ancora qualche giorno e chi sa forse il 14 Settembre avremo delle belle sorprese da poter incartare come regalo per il giorno di Natale!

8 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us