Innovazione

Nikon D3200: nuova reflex digitale entry-level

Nikon D3200, semplice da usare e con sensore da 24 Mpixel.

La nuova Nikon D3200, evoluzione della D3100, ne mantiene intatte le caratteristiche di estrema facilità d’uso aggiungendo nuove funzioni capaci di rendere anche il neofita un fotografo provetto.

"La nuova reflex sarà disponibile in kit con obiettivo
18-55 mm"

Semplice e potente

Mi sento regista - E quando le immagini da sole non sono bastate ecco che la Nikon D3200 mi ha svelato l’altra faccia della sua personalità registrando filmati in full HD (1080p). Le potenza del sensore DX si fa valere anche in questa circostanza e la grande qualità delle immagini si accompagna a quella della registrazione audio garantita dal microfono incorporato, anche se il massimo sarebbe disporre di un microfono esterno. Peccato che i filmati in Full HD pesino tanto e se si vuole registrare qualcosa di più di qualche breve scena la dotazione di memoria deve essere “importante”. La Nikon D3200 sarà disponibile in kit con obiettivo 18-55 mm.

Prezzo e disponibilità non sono ancora state rese note. (sp)

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 8
  • Design: 8
  • Longevità: 8
  • Facilità d'uso: 8,5
  • Rapporto qualità/prezzo: ND

25 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us