Innovazione

NGM Swat è un dual sim nato per l'avventura

Dual sim super resistente [60 euro].

di
NGM Swat è un cellulare dual sim super resistente (guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore) e con funzioni esclusive per la riservatezza dei propri dati personali.

"Con i rumori di fondo faccio credere al mio interlocutore di essere in ufficio,
in stazione
o allo stadio"

L’apparenza inganna

aquasafe

Doppia vita - È in grado di gestire due sim in formato standard e l’esclusivo software di NGM garantisce il massimo della privacy. La funzione Black List /White List dello Swat consente di selezionare alcuni numeri di telefono da escludere dalle chiamate e/o messaggi in entrata, o di limitare le chiamate e i messaggi in arrivo solo dai contatti/numeri di telefono preventivamente identificati. La funzione "Rumori di fondo" mi permette di selezionare una serie di rumori che vengono riprodotti in sottofondo, per dare l’impressione al mio interlocutore di essere alla stazione, al ristorante o in aeroporto. Posso anche registrare i rumori del mio ufficio o dello stadio e usarli come sottofondo. L’Area Privé, accessibile solo digitando una password, mi consente di gestire in maniera riservata contatti, chiamate ed SMS.

Prezzo e disponibilità - Il cellulare NGM Swat è già disponibile al prezzo di 60 euro. (sp)

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 7,5
  • Design: 7,5
  • Longevità: 7
  • Facilità d'uso: 7
  • Rapporto qualità/prezzo: 8

25 giugno 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us