Fotogallery - I dieci migliori anti-iPhone del 2011
Google e Samsung di comune accordo, nel rispetto della scomparsa di Steve Jobs, hanno deciso di rinviare la presentazione dell’attesissimo Galaxy Nexus Prime. Il nuovo evento potrebbe essere riprogrammato per il prossimo 27 ottobre a Londra.
“Si tratta solo del rinvio dell’annuncio e non dell’arrivo sul mercato ”
Rispetto a Jobs - Anche la concorrenza, e non solo i milioni di fan Apple sparsi ai quattro angoli del mondo, rende omaggio al genio visionario fondatore dell’azienda di Cupertino. Così Google e Samsung hanno confermato la loro decisione di posticipare la presentazione dell’attesissimo Galaxy Nexus Prime prevista per martedì prossimo alla CTIA Convention di San Diego (California).
Arrivo regolare - I due colossi, in un breve comunicato, hanno spiegato come questo non sia il momento più opportuno per annunciare l’arrivo del nuovo concorrente dell’iPhone 4S quando il mondo piange la scomparsa del suo creatore. Non si tratta tuttavia di un ritardo nell’arrivo del Nexus Prime sul mercato, ma solo del posticipo della conferenza stampa relativa al suo annuncio.
Nuova data – Samsung, stando alle indiscrezioni che circolano in rete in queste ore, starebbe organizzando un nuovo evento a Londra per il 27 ottobre prossimo. L’appuntamento coinciderebbe anche con la presentazione ufficiale dell’ultima versione unificata per tablet e smartphone di Google: Android 4.0 Ice Cream Sandwich. (sp)