Se siete appassionati di giochi MMO (Massively Multiplayer Online) come World of Warcraft, Lineage II o Guild Wars, allora non potrete fare a meno del mouse Razer Naga.
Già uscito qualche tempo fa e diventato il desiderio di molti giocatori, torna oggi in due versioni speciali: Molten e Maelstrom, assolutamente uguali nelle funzioni, ma decisamente più appariscenti nella loro nuova scocca “tatuata”.
Una occasione in più per parlare di questo mouse: qualità Razer, ovvero tra i migliori mouse esistenti sul mercato, con sensore da 5600dpi e una qualità costruttiva che si può comprendere solamente al tatto.
Il mouse Naga ha la bellezza di 12 tasti laterali aggiuntivi (per un totale di 17), ognuno dei quali personalizzabile e associabile a svariate funzioni, quali utilizzo di “skill”, “macro” e tutto ciò che può velocizzare la miriade di funzioni insite nei MMO più recenti.
Naga Molten e Maelstrom sono disponibili allo stesso prezzo del predecessore, ovvero 79,99€ .
Potrà sembrare un prezzo alto, ma se siete abituati a pagare il prezzo medio di 12€ al mese per i vostri MMO preferiti, farete sicuramente questo passo in più.
Consigliato a chi: è drogato di MMO e organizza raid ed expate ogni fine settimana
Da evitare se: non sapete neanche cosa vuol dire MMO, il Naga da il meglio di se ed è stato studiato esclusivamente per i giocatori di MMO. Se non ci giocate non è un mouse per voi.