Innovazione

Motorola: trapela una foto scattata col Dinara!

Lo smartphone con la fotocamera da 13Mp

In questi giorni quando si nomina Motorola o è per l’acquisizione di Google o per il suo nuovo smartphone che promette di essere un nuovo successo, il Droid Bionic. Tuttavia poco si parla di un altro dispositivo molto interessante che potrebbe cambiare radicalmente il mondo degli smartphone, soprattutto per coloro che li usano per fotografare, stiamo parlando del Motorola Dinara anche noto come Motorola Droid HD.

Una foto, comparsa di recente in rete, confermerebbe il rumor che il Dinara ospiti al suo interno un sensore fotografico da 13 Mpixel, in grado di scattare fotografie alla risoluzione di 4128x3096 pixel, mentre rimane solamente una voce la notizia che vede la fotocamera frontale solamente una VGA di bassa qualità. Altro rumor vede il Dinara dotato di un display HD e di un design leggero e sottile rispetto al Droid Bionic. Purtroppo nessuna conferma arriva da Motorola riguardo la notizia che il Dinara potrebbe essere uno smartphone 4G LTE e dato che la stessa Motorola aveva annunciato la presentazione per le reti Verizon entro il 2011, si fa sempre più probabile la possibilità di poterlo avere tra noi nei prossimi mesi. Nell’attesa di novità ufficiali siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare nuove indiscrezioni su quello che promettere essere un fantastico Smartphone-Fotocamera!

16 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us