Le immagini rubate del prossimo smartphone di punta dello storico produttore americano sono già apparse qua e là sul web. Adesso arriva la conferma di AT&T che il Motorola Olympus sarà presentato ufficialmente al CES in programma la prossima settimana a Las Vegas.
“Motorola ha scelto l'ultima versione di Android per il suo atteso smartphone di fascia alta”
Pronto al debutto - Copione rispettato anche per il Motorola Olympus. Prima spunta qualche immagini sul web condita da qualche indiscrezione sulle caratteristiche tecniche, giusto per alimentare l'attesa, e poi arriva una data del suo “debutto” in società. Il Motorola Olympus sarà distribuito da AT&T negli Stati Uniti e lo vedremo in anteprima al CES che apre i battenti a Las Vegas il prossimo 6 gennaio.
Fascia alta - Ma cosa sappiamo in concreto su questo smartphone? Dalle immagini diffuse sul web è evidente che si tratta di uno smartphone con un ampio touchscreen e una fotocamera frontale. I bene informati assicurano, inoltre, che a bordo del Motorola Olympus ci saranno il potente processore Nvidia Tegra 2 dual-core a 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. Non mancherà il corredo tipico di uno smartphone di fascia alta come il supporto al Full HD 1080p e la relativa uscita Hdmi.