Innovazione

Motorola Olympus: sicuro protagonista al CES 2011

Le prime immagini rubate sono online.

Le immagini rubate del prossimo smartphone di punta dello storico produttore americano sono già apparse qua e là sul web. Adesso arriva la conferma di AT&T che il Motorola Olympus sarà presentato ufficialmente al CES in programma la prossima settimana a Las Vegas.

“Motorola ha scelto l'ultima versione di Android per il suo atteso smartphone di fascia alta”

Pronto al debutto - Copione rispettato anche per il Motorola Olympus. Prima spunta qualche immagini sul web condita da qualche indiscrezione sulle caratteristiche tecniche, giusto per alimentare l'attesa, e poi arriva una data del suo “debutto” in società. Il Motorola Olympus sarà distribuito da AT&T negli Stati Uniti e lo vedremo in anteprima al CES che apre i battenti a Las Vegas il prossimo 6 gennaio.

Fascia alta - Ma cosa sappiamo in concreto su questo smartphone? Dalle immagini diffuse sul web è evidente che si tratta di uno smartphone con un ampio touchscreen e una fotocamera frontale. I bene informati assicurano, inoltre, che a bordo del Motorola Olympus ci saranno il potente processore Nvidia Tegra 2 dual-core a 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. Non mancherà il corredo tipico di uno smartphone di fascia alta come il supporto al Full HD 1080p e la relativa uscita Hdmi.

Scopri i migliori smartphone per fotografare

31 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us