Innovazione

Motorola Olympus: sicuro protagonista al CES 2011

Le prime immagini rubate sono online.

Le immagini rubate del prossimo smartphone di punta dello storico produttore americano sono già apparse qua e là sul web. Adesso arriva la conferma di AT&T che il Motorola Olympus sarà presentato ufficialmente al CES in programma la prossima settimana a Las Vegas.

“Motorola ha scelto l'ultima versione di Android per il suo atteso smartphone di fascia alta”

Pronto al debutto - Copione rispettato anche per il Motorola Olympus. Prima spunta qualche immagini sul web condita da qualche indiscrezione sulle caratteristiche tecniche, giusto per alimentare l'attesa, e poi arriva una data del suo “debutto” in società. Il Motorola Olympus sarà distribuito da AT&T negli Stati Uniti e lo vedremo in anteprima al CES che apre i battenti a Las Vegas il prossimo 6 gennaio.

Fascia alta - Ma cosa sappiamo in concreto su questo smartphone? Dalle immagini diffuse sul web è evidente che si tratta di uno smartphone con un ampio touchscreen e una fotocamera frontale. I bene informati assicurano, inoltre, che a bordo del Motorola Olympus ci saranno il potente processore Nvidia Tegra 2 dual-core a 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. Non mancherà il corredo tipico di uno smartphone di fascia alta come il supporto al Full HD 1080p e la relativa uscita Hdmi.

Scopri i migliori smartphone per fotografare

31 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us