Innovazione

Mobile World Congress 2012: tutte le novità!

Tutte le novità dal Mobile World Congress di Barcellona con gallery.

La kermesse di Barcellona è inizia lunedì (27 febbraio) e terrà alta l’attenzione su smartphone, tablet, accessori e apps fino a giovedì primo marzo. Tante le novità in arrivo dai principali protagonisti mondiali della telefonia mobile e le troverai tutte, con tanto di gallery, solo di Jacktech. In continuo aggiornamento! (Silvia Ponzio)

“I protagonisti ci sono tutti: Samsung, Sony, LG, HTC e Nokia!”

MWC 212: le novità in anteprimaFinalmente ci siamo! Oggi lunedì 27 febbraio inizia il Mobile World Congress 2012 di Barcellona, la più importante vetrina dell’anno sul mondo della telefonia mobile. Dopo mesi d’attesa, alimentati da speculazioni e fantasie, ti sveliamo in anteprima le principali novità.

MWC 2012: Nokia Lumia, PureView e Asha familyChe il Mobile World Congress 2012 abbia inizio! E noi partiamo con il nostro lungo reportage sulla kermesse di Barcellona con Nokia e i suoi Lumia 610, Nokia 808 PureView e tre nuovi membri della famiglia Asha. E intanto il Nokia Lumia 900 arriva in Europa. Guarda le immagini!

MWC 2012: Sony cavalca l'onda degli Xperia NXTSe il CES di Las Vegas ha rappresentato il passaggio di consegne tra Sony e Sony Ericsson con il modello Xperia S, la fiera di Barcellona è il debutto ufficiale del colosso giapponese nell’arena della telefonia con due nuovi campioni dell’intrattenimento: Sony Xperia P ed Xperia U.

MWC 2012: Samsung e i suoi tantissimi GalaxyTantissime novità in arrivo dal colosso coreano. Samsung è protagonista della fiera catalana con i suoi nuovi smartphone - Galaxy Beam, Galaxy Ace 2, Galaxy Mini 2 e Galaxy Wifi 4.2 - e i suoi tablet Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 da 7 e da 10.1 pollici.

MWC 2012: HTC e la sua famiglia di numeri ONEE così HTC riparte da One. Ma è una partenza con il botto perché l’HTC One X è uno dei primi smartphone con il nuovo processore Tegra 3 quad-core che promette potenza e prestazioni mai viste prima. Completano la famiglia l’HTC One S e l’HTC One V.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

SuJacktech.it trovitutte le FOTOGALLERY dei nuovi smartphone e tablet...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

28 febbraio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us