Innovazione

Miley Cyrus risponde a Perez Hilton riguardo alla foto-scandalo

«Perez è un idiota!»

La cantante e attrice americana Miley Cyrus ha finalmente detto la sua riguardo alla foto pubblicata su Twitter da Perez Hilton, che la mostrava senza le mutandine.

In un’intervista telefonica per lo show radiofonico di Ryan Seacrest, Miley ha detto di Perez: «è un idiota che si comporta da idiota». La ragazza reclama che secondo lei la gente vuole sabotare il suo lavoro: il suo nuovo album “Can’t Be Tamed” uscirà infatti il prossimo 20 Giugno. «Non è divertente che cose del genere, così negative, accadano a pochi giorni dall’uscita del mio album», ha aggiunto la cantante.

Sicuramente non si può dire che Miley sia una ragazzina innocente, se consideriamo il tipo di abbigliamento sexy e provocante che ha indossato agli ultimi concerti e al bacio saffico con una ballerina sul palco.

Nel frattempo Perez Hilton ha rotto il silenzio e rivendica il fatto che la cantante indossasse la biancheria intima, poiché la ragazza non è così stupida da andare in giro senza mutande. Ha inoltre pubblicato la foto per provare che la foto-scandalo era stata modificata, probabilmente dallo stesso Perez con Photoshop.

Modifiche o no, l’accusa di pedopornografia resta.

17 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us