La cantante e attrice americana Miley Cyrus ha finalmente detto la sua riguardo alla foto pubblicata su Twitter da Perez Hilton, che la mostrava senza le mutandine.
In un’intervista telefonica per lo show radiofonico di Ryan Seacrest, Miley ha detto di Perez: «è un idiota che si comporta da idiota». La ragazza reclama che secondo lei la gente vuole sabotare il suo lavoro: il suo nuovo album “Can’t Be Tamed” uscirà infatti il prossimo 20 Giugno. «Non è divertente che cose del genere, così negative, accadano a pochi giorni dall’uscita del mio album», ha aggiunto la cantante.
Sicuramente non si può dire che Miley sia una ragazzina innocente, se consideriamo il tipo di abbigliamento sexy e provocante che ha indossato agli ultimi concerti e al bacio saffico con una ballerina sul palco.
Nel frattempo Perez Hilton ha rotto il silenzio e rivendica il fatto che la cantante indossasse la biancheria intima, poiché la ragazza non è così stupida da andare in giro senza mutande. Ha inoltre pubblicato la foto per provare che la foto-scandalo era stata modificata, probabilmente dallo stesso Perez con Photoshop.
Modifiche o no, l’accusa di pedopornografia resta.