Innovazione

Miley Cyrus e le sculacciate della mamma

Per scherzo dalla madre.

Miley Cyrus ha ricevuto una sberla sulla mano e poi una sculacciata da parte della madre, dopo che si è schioccata le dita nel camerino. Successivamente Miley ha suggerito di incollare le labbra della madre per farla stare zitta, cosa che le ha fatto guadagnare altre sculacciate con un pettine di plastica.

Questa è solo una divertente scenetta registrata nei camerini prima di un concerto ma la giovane cantante lo scorso anno ha ammesso che i suoi genitori l’hanno realmente sculacciata quando era piccola: «Penso di aver preso qualche cucchiaiata di legno, circa 2 volte! », ha detto Miley al JohnJay and Rich radio show.

Miley Cyrus parteciperà inoltre al remake del film francese LOL accanto a Demi Moore, interpretando il ruolo di Lola, una ragazzina maliziosa e trasgressiva alle prese con i problemi da adolescenti: primi amori, prime delusioni e contrasto con la madre.

Miley è sempre più intenzionata a lasciarsi alle spalle il ruolo di Hannah Montana e trasformarsi in una bomba sexy… e la sua prossima mossa sarà rifarsi il seno non appena avrà compiuto 18 anni!

26 agosto 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us