Innovazione

Microsoft Surface Windows RT sbarca in Italia

Disponibile dal 14 febbraio

di
Microsoft Surface RT si prepara a sbarcare in Europa. Il tablet made in Redmond sarà in vendita dal prossimo 14 febbraio in vendita in 13 Paesi del Vecchio Continente, Italia compresa. Sarà disponibile in due versioni con prezzo a partire da 499 euro.

"Microsoft presenta un prodotto che unisce pregi di tablet e laptop
in un unico device"

A Carnevale ogni scherzo vale…

Il primo tablet di Microsoft si presenterà all'appuntamento con funzionalità PC unite alla comodità di un tablet

Doppia versione - Surface Windows RT arriverà sul mercato europeo in una doppia versione da 32 e 64 GB. Il prezzo è di 499 euro per la versione da 32 GB, mentre non è ancora dato sapere quanto costerà la versione da 64 GB. Oltre al tablet arriveranno sul mercato europeo anche gli accessori firmati Microsoft, a partire dalla tastiera/cover. Gli utenti potranno scegliere la loro preferita tra la Touch Cover e la Type Cover e abbinarla alla loro tavoletta digitale. Surface Windows RT, inoltre, sarà disponibile in abbinamento con una Cover Touch nera a partire da 599 euro.

Coming Soon - Nei prossimi mesi, invece, verrà presentato anche in Europa il Surface Windows Pro, in rampa di lancio in questi giorni negli Stati Uniti e Canada. Il tablet Microsoft, dotato di un processore Intel i5 e memoria flash da 64 e 128 GB, garantisce prestazioni da laptop in un corpo da tablet. Nell’attesa, i consumatori italiani potranno iniziare a scoprire il mondo Surface grazie alla versione RT. «Fin dal suo primo annuncio abbiamo assistito a un forte interesse per Surface» ha dichiarato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. «Siamo entusiasti dall’arrivo di Surface Windows RT nel nostro Paese per permettere anche ai consumatori italiani di acquistare e provare il nostro tablet». (sp)

Cover Touch & Type per Microsoft Surface

23 gennaio 2013
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us