I cellulari con videoproiettore sfonderanno: parola di Samsung. Così, in attesa che l'GT-I8520 arrivi in Europa, il colosso coreano rilancia con il modello SPH-W9600 Beam con funzioni ancora più avanzate.
“Ideale per proiettare foto e video”
Schermo Amoled - Il cellulare SPH-W9600 Beam di Samsung dispone infatti di uno schermo touch da 3.3 pollici con risoluzione 800×480 pixel e tecnologia Amoled, quindi con immagini ancora più nitide e brillanti rispetto ai mini-display tradizionali, mentre il pico-proiettore integrato è in grado di proiettare immagini fino a 50 pollici (circa 127 cm) di diagonale. Non è un proiettore professionale, ma quando sei in giro ti basta un clic per condividere a tutto schermo foto e video.
Digitale terrestre - Niente male anche le altre caratteristiche tecniche. Il SPH-W9600 Beam si presenta con a bordo una fotocamera da 5 megapixel, il Bluetooth, un sintonizzatore T-DMB (digitale terrestre) e 8GB di memoria espandibili fino a 16GB tramite schede di memoria microSD. A quando il suo arrivo in Italia? Non è dato saperlo. Samsung lo sta lanciando in questi giorni in Corea.