Innovazione

Megan Fox viene sostituita per volere di Spielberg

Lo racconta Michael Bay.

La scelta di non tenere Megan Fox anche per il terzo capitolo della serie dei Transformers era un mistero, ma Michael Bay ha finalmente rotto il silenzio e ha spiegato il motivo della sostituzione della co-protagonista del film.

La decisione del licenziamento è stata tutta di Steven Spielberg, produttore esecutivo del film e ribattezzato Hitler da Michael Bay. «È come Napoleone e vuole crearsi questa reputazione da pazzo», ha detto il regista, «vuole essere come Hitler sul set, ed effettivamente lo è. È un incubo lavorare con lui, ma quando si allontana dal set e non è in modalità regista, mi piace la sua personalità perché è maldestro. Non è molto bravo a socializzare e fa tenerezza».

Ma la portavoce di Megan Fox ha dichiarato a People Magazine che è stata una decisione della ragazza non continuare con Transformers. E Shia LaBeouf, mai troppo timido per condividere le proprie opinioni, ha dichiarato che Megan si sentiva a disagio a lavorare con Michael Bay, troppo lascivo con le donne dei suoi film.

Transformers 3: Dark of the Moon, uscirà al cinema il 29 giugno 2011.

Guardaqueste foto, scopri com'erano da piccole

21 giugno 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us