Innovazione

Megan Fox si è sposata davvero, lo dimostrano le foto del matrimonio

Nozze blindate alle Hawaii ma spuntano le foto on-line.

Il matrimonio di Megan Fox con l’attore Brian Austin Green sembrava un pettegolezzo inventato dai mass media, ma sono finalmente spuntate le foto che dimostrano che il rito nuziale è avvenuto realmente, e in gran segreto, con una cerimonia molto intima celebrata su una splendida spiaggia hawaiana.

Le foto avranno sicuramente causato una moltitudine di cuori spezzati, sia per i fan della sexy attrice dei primi due episodi di Transformes, che per le fan innamorate di Brian sin dai tempi lontani del telefilm cult Beverly Hills 90210.

Megan Fox, bella e raggiante, si è presentata sorridente con un abito bianco poco elaborato griffato Armani. Alla funzione erano presenti solo gli sposi, il kahuna (un prete hawaiano) e Kassius, figlio di Brian, incaricato di portare le fedi nuziali.

La coppia si conosce e si frequenta da 6 anni – comprensivi di alti e bassi. Un’indiscrezione del sito Times Newsline afferma che Megan ha affrettato le cose a causa di un forte desiderio di maternità. Non ci sarebbe dunque da stupirsi se tra qualche tempo dovesse annunciare una gravidanza.

9 luglio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us