Malibu: centro di riabilitazione dedicato alle star

Trattamenti residenziali per le star.

malibu_star_alcool_165685
|

Nonostante negli Stati Uniti vada molto di moda il reality show Celebrity Rehab - programma che segue la riabilitazione delle star affette da problemi di alcool, droga e incontrollabile ossessione sessuale - la maggior parte delle celebrità preferisce cercare di risolvere i propri problemi in privato.

 

Molti vip si fanno ricoverare al Promises Treatment Center a Malibu, che offre trattamenti residenziali per ricchi. > ha detto il dottor David Sack, direttore del centro riabilitativo, >.

 

È un ambiente estremamente rilassato, simile a una casa di riposo per anziani e senza serrature, in modo che i clienti siano liberi di entrare e uscire quando preferiscono. L’atmosfera è famigliare, con un’ampia sala da pranzo e una cucina in comune. Gli assistiti prendono parte alle sessioni di terapia di gruppo e aiutano nelle faccende domestiche come cucinare e fare il bucato. L’innovazione del centro consiste nella terapia equina, dove i clienti vengono coinvolti nello strigliare e coccolare i cavalli.

 

Questo prestigioso centro riabilitativo non è certamente per tutti: un programma di riabilitazione standard dura 31 giorni e il costo varia dai $54.000 ai $90.000, nel caso si preferisca la stanza privata.

 

3 maggio 2010 | Michela Santagostino