Fotogallery - Le dieci migliori applicazioni per foto perfette
Sharp ha sviluppato un mini sensore ultra sottile per i dispositivi portatili. Scatta a 12,1 Mpixel e, grazie allo stabilizzatore ottico, le foto saranno sempre nitide e perfette anche con poca luce e senza l'uso del flash.
“Gradita novità fotografica sui dispositivi in uscita l'anno prossimo”
Mobile senza mosso - Il sensore RJ63YC100 di Sharp- spesso solo5,47 mm - nasce dall’esigenza di dotare smartphone e tablet di fotocamere all’avanguardia ma al tempo stesso sempre più sottili. La risposta è un occhio elettronico ultra slim da ben 12,1 Mpixel e retroilluminato per scattare belle foto anche a lume di candela. Il piccolo gioiellino fotografico di Sharp è inoltre dotato di uno stabilizzatore ottico integrato che spesso manca persino a molte “vere” fotocamere e videocamere ancora ferme al più economico (e scadente) stabilizzatore digitale.
Presto sul mercato -Mai più foto mosse usando smartphone e tablet, e già nell’immediato futuro visto che Sharp sta consegnando in questi giorni i primi modelli ai produttori di dispositivi portatili. Sharp, che recentemente è diventato anche il produttore ufficiale degli schermi per iPhone e iPad, prevede di realizzarne 100mila esemplari a partire da gennaio e il mini sensore in questione sarà, con tutta probabilità, una delle novità più interessanti dei modelli di smartphone, tablet e minifotocamere e videocamere in uscita il prossimo anno. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?