Innovazione

Logitech G-series, tre nuove periferiche per i gamer più smaliziati

Tastiera, mouse e cuffie!

Se siete appassionati di videogame per Pc questa notizia vi farà più che felici: Logitech ha annunciato e contemporaneamente messo in vendita tre nuove periferiche dedicate ai gamer più smaliziati.

Si tratta di un paio di cuffie microfonate wireless, una tastiera ed un mouse avanzati.

Ma andiamo per gradi, ognuno di questi prodotti necessita di una descrizione accurata:

Logitech® Wireless Gaming Headset G930La cuffia dei sogni di ogni gamer: Senza fili e senza lag, supporta il Dolby 7.1 ed ha tre tasti programmabili (telefonate, gaming e quant'altro).

Il microfono è a cancellazione di rumore, ottimo per gli ambienti rumorosi, e come se non bastasse, il cuscinetto della cuffia è di memory-foam, un materiale a memoria di forma che si adatta alla vostra testa per il massimo del comfort.

Prezzo: $159.99

Logitech® Gaming Keyboard G510

Con i suoi 18 tasti programmabili, schermo LCD e jack audio integrati, la tastiera Logitech promette davvero bene.

Lo schermo LCD ha retroilluminazione dal colore variabile, è in grado di visualizzare statistiche di gioco, informazioni sul VoIP e altro.

Grazie alla porta USB cui si collega la tastiera, Logitech ha pensato bene di integrarci l'audio, in modo che ogni periferica collegata alla tastiera con jack analogico risulti dal sistema come periferica USB. Risparmio di spazio e fatica (metà dei pc ha i jack audio sul retro del pc, averli su tastiera è una comodità).

18 Tasti programmabili, con 3 modalità ciascuno, per la bellezza di 54 nuove combinazioni possibili, il paradiso del gamer. Senza contare la precisione dei tasti, con un ritardi di soli 2ms e la possibilità di premere più tasti contemporaneamente senza blocchi o ritardi.

Prezzo: $119.99

Logitech® Wireless Gaming Mouse G700

Ergonomico, cordless e con 13 tasti programmabili.

Il mouse Logitech permette con i suoi 13 tasti, di creare macro complicate, con movimenti e clic e di riprodurle in qualsiasi momento (siamo sull'orlo del cheating).

Le curve ergonomiche del mouse permettono lunghe sessioni di gioco, e grazie alla tecnologia wireless da 1000 report al secondo non avremo problemi di reattività.

Chicca ultima è la possibilità di ricaricare il mouse senza smettere di giocare, collegandolo ad una porta USB con l'apposito cavo.

Prezzo: $99.99

Cuffia e mouse sono già disponibili sul sito, la tastiera arriverà a Settembre.

6 agosto 2010 Raffaele Camoriano
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us