Innovazione

Logitech G-series, tre nuove periferiche per i gamer più smaliziati

Tastiera, mouse e cuffie!

Se siete appassionati di videogame per Pc questa notizia vi farà più che felici: Logitech ha annunciato e contemporaneamente messo in vendita tre nuove periferiche dedicate ai gamer più smaliziati.

Si tratta di un paio di cuffie microfonate wireless, una tastiera ed un mouse avanzati.

Ma andiamo per gradi, ognuno di questi prodotti necessita di una descrizione accurata:

Logitech® Wireless Gaming Headset G930La cuffia dei sogni di ogni gamer: Senza fili e senza lag, supporta il Dolby 7.1 ed ha tre tasti programmabili (telefonate, gaming e quant'altro).

Il microfono è a cancellazione di rumore, ottimo per gli ambienti rumorosi, e come se non bastasse, il cuscinetto della cuffia è di memory-foam, un materiale a memoria di forma che si adatta alla vostra testa per il massimo del comfort.

Prezzo: $159.99

Logitech® Gaming Keyboard G510

Con i suoi 18 tasti programmabili, schermo LCD e jack audio integrati, la tastiera Logitech promette davvero bene.

Lo schermo LCD ha retroilluminazione dal colore variabile, è in grado di visualizzare statistiche di gioco, informazioni sul VoIP e altro.

Grazie alla porta USB cui si collega la tastiera, Logitech ha pensato bene di integrarci l'audio, in modo che ogni periferica collegata alla tastiera con jack analogico risulti dal sistema come periferica USB. Risparmio di spazio e fatica (metà dei pc ha i jack audio sul retro del pc, averli su tastiera è una comodità).

18 Tasti programmabili, con 3 modalità ciascuno, per la bellezza di 54 nuove combinazioni possibili, il paradiso del gamer. Senza contare la precisione dei tasti, con un ritardi di soli 2ms e la possibilità di premere più tasti contemporaneamente senza blocchi o ritardi.

Prezzo: $119.99

Logitech® Wireless Gaming Mouse G700

Ergonomico, cordless e con 13 tasti programmabili.

Il mouse Logitech permette con i suoi 13 tasti, di creare macro complicate, con movimenti e clic e di riprodurle in qualsiasi momento (siamo sull'orlo del cheating).

Le curve ergonomiche del mouse permettono lunghe sessioni di gioco, e grazie alla tecnologia wireless da 1000 report al secondo non avremo problemi di reattività.

Chicca ultima è la possibilità di ricaricare il mouse senza smettere di giocare, collegandolo ad una porta USB con l'apposito cavo.

Prezzo: $99.99

Cuffia e mouse sono già disponibili sul sito, la tastiera arriverà a Settembre.

6 agosto 2010 Raffaele Camoriano
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us