Innovazione

Lo smartphone HTC Sensation svelato oggi

Presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Il nuovo smartphone HTC Sensation, annunciato ieri mattina a Londra, viene presentato oggi in Italia, ma sono già online le prestanti caratteristiche che nasconde all’interno.

“Il nuovo telefonino dalle prestazioni eccelse di HTC in arrivo a maggio”

Telefonino sensazionale – Il nuovo Sensation ha uno schermo super LCD, da 4,3 pollici e con visualizzazione anche 16:9 per guardare i film: con HTC Watch e Onlive sarà possibile vedere i film in streaming. Inoltre ha un processore dual core da 1.2 GHz e include una memoria da 1GB, espandibile con micro SD fino a 8 GB.

Potente e veloce – La memoria di calcolo è di 768 MB, mentre le altre caratteristiche tecniche sono: sistema operativo Android 2.3.3, camera da ben 8 megapixel, con risoluzione Full HD e audio stereo, doppio LED flash e autofocus. E contiene: connessione WiFi, Bluetooth 3.0, il canonico AGPS e anche il giroscopio.

Al salone meneghino – Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare nei mercati europei durante il mese di maggio 2011. Ma le novità di HTC per l’Italia verranno svelate in anteprima durante un evento dedicato a innovazione e design stamattina, nella zona della città dedicata agli eventi fuorisalone del celebre Salone del Mobile. (pp) Niccolò Fantini

I 10 cellulari che hanno fatto la storia. Guarda la gallery!

13 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us