Innovazione

Lo schermo del tuo PC sul tuo smartphone Android!

Portalo sullo smartphone.

Lo schermo del tuo PC è troppo piccolo però non hai voglia di acquistarne uno più grande o di prenderne un secondo? Bene, se possiedi uno smartphone Android il problema è risolto grazie ad un applicativo davvero interessante: iDisplay.

Già conosciuto dai possessori di dispositivi Apple, iDisplay consente ora anche ai possessori di smartphone e tablet Android di poter sfruttare il dispositivo in possesso per duplicare il proprio schermo o più semplicemente di estenderlo.

Ideato e realizzato dalla software house Shape Services, vi permetterà di poter attivare un download e allontanarvi tenendolo sempre sotto controllo oppure lanciare un’istallazione e portarvi dietro il vostro smartphone mentre siete in cucina a cena e grazie al vostro Galaxy potrete verificare i progressi, ma queste sono solo due delle miliardi di soluzioni applicabili grazie a questo fantastico App.

Una funzione per cui ve lo consiglio vivamente è per l’utilizzo delle chat, infatti è davvero comodo liberare lo schermo principale da MSN o Skype spostando la schermata sul vostro smartphone così da liberare lo schermo principale per altri applicativi che richiedono maggiore spazio.

A colpire è la versatilità dell’App, potrete sfruttarlo sia con PC Windows sia con MAC OS e la possibilità di ruotare l’immagine del tablet e smartphone così da poterlo sfruttare sia in verticale sia in orizzontale.

iDispay da il meglio di se sulle tavolette ma anche su smartphone non vi deluderà!

28 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us