Lo schermo del tuo PC è troppo piccolo però non hai voglia di acquistarne uno più grande o di prenderne un secondo? Bene, se possiedi uno smartphone Android il problema è risolto grazie ad un applicativo davvero interessante: iDisplay.
Già conosciuto dai possessori di dispositivi Apple, iDisplay consente ora anche ai possessori di smartphone e tablet Android di poter sfruttare il dispositivo in possesso per duplicare il proprio schermo o più semplicemente di estenderlo.
Ideato e realizzato dalla software house Shape Services, vi permetterà di poter attivare un download e allontanarvi tenendolo sempre sotto controllo oppure lanciare un’istallazione e portarvi dietro il vostro smartphone mentre siete in cucina a cena e grazie al vostro Galaxy potrete verificare i progressi, ma queste sono solo due delle miliardi di soluzioni applicabili grazie a questo fantastico App.
Una funzione per cui ve lo consiglio vivamente è per l’utilizzo delle chat, infatti è davvero comodo liberare lo schermo principale da MSN o Skype spostando la schermata sul vostro smartphone così da liberare lo schermo principale per altri applicativi che richiedono maggiore spazio.
A colpire è la versatilità dell’App, potrete sfruttarlo sia con PC Windows sia con MAC OS e la possibilità di ruotare l’immagine del tablet e smartphone così da poterlo sfruttare sia in verticale sia in orizzontale.
iDispay da il meglio di se sulle tavolette ma anche su smartphone non vi deluderà!