Innovazione

LiveView il controller a distanza di Sony Ericsson per Android!

Ora è possibile con LiveView di S E!

La società nippo-svedese sta dando il massimo di se in questo periodo, ora lancia un nuovo accessorio per i suoi dispositivi Android per il controllo remoto degli smartphone!

Il suo nome: LiveView rende molto l’idea della sua funzione, infatti, questo fantastico accessorio ha la funzione di farvi controllare il vostro smartphone senza doverlo tirare fuori dalla tasca o dalla vostra tracolla!

Sony Ericsson con questo micro-controller ha il desiderio di voler semplificare la vita, aiutare nell’esperienza lavorativa e di svago sfruttando al massimo la tecnologia Bluetooth, infatti, potrete controllare messaggi, vedere chi vi chiama e se siete malati di social network potrete addirittura visualizzare le notifiche!

Dalle dimensioni di un piccolo portamonete, può diventare il vostro portachiavi (anche se temo si graffi) o più semplicemente sostituire il vostro orologio.

Questa diavoleria tecnologica mostra in tempo reale gli ultimi aggiornamenti provenienti dai social network quali Twitter e Facebook, vi avvisa della ricezione di sms e chiamate, ovviamente visualizzando il nome registrato in rubrica, potrete poi controllare la vostra musica preferita, il calendario con i vostri appuntamenti, le note il volume della canzone che state ascoltando. Non finisce qui, infatti, Sony ha dichiarato che presto saranno disponibile nuove funzioni e che gli sviluppatori di apps potranno ideare e realizzare applicazioni dedicate, proprio come fanno per gli smartphone Android!

Il lancio sul mercato è previsto a Natale, chi sa che qualcuno di voi non lo trovi sotto l’albero!

30 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us