Innovazione

L’iPod shuffle si concede un tuffo in acqua

Custodia impermeabile H2o Audio Interval per nuotare a suon di musica.

di
Chi ama l’acqua, nuota d’inverno e d’estate. Ma adesso che fa un caldo pazzesco, sono sicuramente molti di più quelli che cercano di trovare un po’ di refrigerio al mare o in piscina. Ecco come farsi un bel bagnetto musicale, o tenersi in forma a suon di bracciate, con l’iPod shuffle al seguito.

"Gestisci la musica tramite quattro pulsanti"
H2o musicale - Lo scenario lo scegli tu: un allenamento in piscina o solo una toccata e fuga in acqua per attenuare i bollenti spiriti. Gli ingredienti, oltre alla piscina o il mare, sono un iPod Shuffle e la custodia impermeabile H2o Audio Interval.

Semplici note - Semplicissima da usare: basta inserire il lettore musicale Apple nel case impermeabile a chiusura ermetica. Poi lo fissi tramite clip dietro agli occhialini, e ascolti la tua musica preferita usando i 4 pulsanti di comando e gli speciali auricolari in dotazione.

La voglio! - La custodia impermeabile H2o Audio Interval per iPod shuffle, distribuita in Italia da Realtek, costa 99,00 euro (Iva inclusa).

5 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us