Innovazione

L’iPhone Bianco esiste: arriverà in primavera!

Arriva in primavera!

Ragazzi finalmente arriva l’annuncio (ufficiale per modo di dire) dell’arrivo della versione white dello smartphone più desiderato di tutti i tempi, stiamo parlando dell’iPhone 4 bianco!

La notizia arriva da una brochure esposta negli store Apple negli States, sembra infatti che nel listino prezzi del carrier statunitense AT&T nelle note a pie di pagina sia presente tra gli smartphone in vendita!

La dicitura: “The white iPhone 4 will be available spring 2011” non lascia molta immaginazione, l’arrivo negli USA sarà per la primavera 2011!

In molti si sarebbero aspettati una presentazione in stile Jobs eppure per svista o per un nuovo metodo di pubblicità, la notizia è apparsa tra le piccole righe di una locandina (scovata dallo staff di 9to5Mac).

Per sapere cosa cambia rispetto alla classica versione nera dovremo attendere l’uscita sul mercato o quanto meno qualche dettaglio in più.

Per noi europei/italiani l’arrivo del dell’iPhone 4 Bianco dovrebbe avvenire qualche settimana dopo l’uscita negli States mentre, per quanto riguarda il prezzo non dovrebbe subirà variazioni rispetto alla versione nera anche se in molti sperano in una diminuzione dovuta ai vari ritardi di uscita.

7 dicembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us