Ragazzi finalmente arriva l’annuncio (ufficiale per modo di dire) dell’arrivo della versione white dello smartphone più desiderato di tutti i tempi, stiamo parlando dell’iPhone 4 bianco!
La notizia arriva da una brochure esposta negli store Apple negli States, sembra infatti che nel listino prezzi del carrier statunitense AT&T nelle note a pie di pagina sia presente tra gli smartphone in vendita!
La dicitura: “The white iPhone 4 will be available spring 2011” non lascia molta immaginazione, l’arrivo negli USA sarà per la primavera 2011!
In molti si sarebbero aspettati una presentazione in stile Jobs eppure per svista o per un nuovo metodo di pubblicità, la notizia è apparsa tra le piccole righe di una locandina (scovata dallo staff di 9to5Mac).
Per sapere cosa cambia rispetto alla classica versione nera dovremo attendere l’uscita sul mercato o quanto meno qualche dettaglio in più.
Per noi europei/italiani l’arrivo del dell’iPhone 4 Bianco dovrebbe avvenire qualche settimana dopo l’uscita negli States mentre, per quanto riguarda il prezzo non dovrebbe subirà variazioni rispetto alla versione nera anche se in molti sperano in una diminuzione dovuta ai vari ritardi di uscita.