Arriva dal sito statunitense satiritron.com (già il nome fa venire qualche sospetto) una notizia sconcertante riguardo il nuovo modello tanto atteso dell’iPhone 5.
Il sito ha pubblicato uno scambio di e-mail tra il CEO Apple, Steve Jobs, e Maria Jenkowicz una fantomatica ragazza 32enne di Vancouver appassionata di Apple ed in particolare di iPhone.
Nella prima e-mail la ragazza chiede al CEO spiegazione sul ritardo nell’uscita del nuovo melafonino sottolineando la sua impazienza soprattutto riguardo la tecnologia NFC.
Dopo qualche giorno dall’invio ecco la risposta in pieno stile Jobs, criptica e concisa: “We're not making an iPhone 5. Ever.” (Noi non stiamo facendo un iPhone 5. Mai.).
Sorpresa della risposta Maria ha immediatamente risposto all’e-mail di Jobs chiedendo le motivazioni di questa decisione ed in pochi minuti ecco apparire la risposta del CEO.
Nell’e-mail, stavolta meno concisa, il CEO spiega come l’iPhone 4 sia il telefono perfetto, privo di difetti e che non sarà mai possibile creare un telefono migliore, concludendo con la frase: “We all will age and die, but the iPhone 4 is forever.” (Tutti noi invecchiamo e moriamo, ma l’iPhone 4 è per sempre.)
Letto velocemente il post caricato su satiritron.com farebbe cadere dalla sedia chiunque ami l’iPhone e non vede l’ora che esca la nuova versione ma state tranquilli è solo uno scherzo (forse di pessimo gusto).