Innovazione

Lindsay Lohan si è messa a rubare anche i mariti

Ora ruba un marito.

Pochi giorni fa Lindsay Lohan è stata paparazzata mentre baciava l'albergatore indiano Vikram Chatwal nella sua casa di New York, e le fotografie sono immediatamente finite online. Solo alcuni giorni dopo la scatenata attrice ha deciso di affrontare Sachdev Priya - moglie dell'uomo - presso l'hotel Dream Downtown.

Priya e Chatwal si erano sposati nel 2006 con una sontuosa cerimonia durata la bellezza di sette giorni e dalla loro unione è nata una bambina. Si sono poi separati, pur rimanendo in buoni rapporti e continuando a vedersi.

Una fonte ha detto: «Lindsay era ospite a casa di Vikram e ha addirittura piazzato il suo parrucchiere nella stanza della bambina. Le è stato chiesto di lasciare l'appartamento prima che Priya tornasse dall'India con la figlia. Lindsay ha però scoperto che Vikram avrebbe tenuto una cena presso il Dream e si è presentata con un amico nell'Electric Room dell'albergo, per aspettare l'uomo». La stessa fonte aggiunge anche che «è li che sono iniziati i guai. Priya ha mostrato un notevole sangue freddo, mentre Lindsay invece si è comportata in modo scortese come se non sapesse che Vikram era sposato e insistendo sul fatto che fosse solo un'amica. La famiglia di Vikram è terrorizzata dall'influenza che potrebbe avere la ragazza sull'uomo e teme che lo possa allontanare dalla famiglia».

L'agente della Lohan ci tiene invece a precisare che tra i due c'è solamente un rapporto d'amicizia e dice di non sapere nulla sull''incidente... Ma ricordiamo che stiamo parlando di Lindsay Lohan!

26 settembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us