Lindsay Lohan si è messa a rubare anche i mariti

Ora ruba un marito.

lohanmarito_182774
|

Pochi giorni fa Lindsay Lohan è stata paparazzata mentre baciava l'albergatore indiano Vikram Chatwal nella sua casa di New York, e le fotografie sono immediatamente finite online. Solo alcuni giorni dopo la scatenata attrice ha deciso di affrontare Sachdev Priya - moglie dell'uomo - presso l'hotel Dream Downtown.

 

Priya e Chatwal si erano sposati nel 2006 con una sontuosa cerimonia durata la bellezza di sette giorni e dalla loro unione è nata una bambina. Si sono poi separati, pur rimanendo in buoni rapporti e continuando a vedersi.

 

Una fonte ha detto: «Lindsay era ospite a casa di Vikram e ha addirittura piazzato il suo parrucchiere nella stanza della bambina. Le è stato chiesto di lasciare l'appartamento prima che Priya tornasse dall'India con la figlia. Lindsay ha però scoperto che Vikram avrebbe tenuto una cena presso il Dream e si è presentata con un amico nell'Electric Room dell'albergo, per aspettare l'uomo». La stessa fonte aggiunge anche che «è li che sono iniziati i guai. Priya ha mostrato un notevole sangue freddo, mentre Lindsay invece si è comportata in modo scortese come se non sapesse che Vikram era sposato e insistendo sul fatto che fosse solo un'amica. La famiglia di Vikram è terrorizzata dall'influenza che potrebbe avere la ragazza sull'uomo e teme che lo possa allontanare dalla famiglia».

 

L'agente della Lohan ci tiene invece a precisare che tra i due c'è solamente un rapporto d'amicizia e dice di non sapere nulla sull''incidente... Ma ricordiamo che stiamo parlando di Lindsay Lohan!

 

26 settembre 2011 | Michela Santagostino