Innovazione

Lindsay Lohan è stata arrestata

90 giorni di carcere.

L’attrice americana Lindsay Lohan, ormai quasi più famosa per le sue bravate che per le sue doti recitative, è stata arrestata.

Lindsay è stata infatti presa in custodia a causa dell’ordine di carcerazione dovuto alle sue violazioni riguardo la libertà vigilata e si è presentata in tribunale con 10 minuti di ritardo. L’attrice è stata accompagnata dalla madre Dina e dalla sorella minore Ali, che si asciugava le lacrime mentre la sorella veniva portata via. Il padre le urlava: «Ti vogliamo bene Lindsay!».

La Lohan dovrà restare in carcere per 90 giorni, anche se la pena potrebbe essere ridotta a causa del sovraffollamento o buona condotta . In tribunale era difesa dal suo storico avvocato Shawn Chapman Holley che pero si è dimesso. Si vocifera che il suo prossimo avvocato sarà il famoso difensore delle star Robert Saphiro, ma il giudice Marsha Revel ha smentito la notizia. Il guidice ha inoltre proibito a Lindsay di scontare la pena con gli arresti domiciliari o i lavori sociali.

L’attrice era sottoposta alla libertà vigilata a causa dei suoi problemi con l’alcol, e aveva saltato gli incontri per la disintossicazione oltre alla convocazione in tribunale dello scorso Maggio. La pena verrà scontata in isolamento in un carcere femminile che in passato aveva già ospitato altre carcerate VIP come Paris Hilton, Nicole Richie, Michelle Rodriguez e Khloe Kardashian. Sarà la volta buona che Lindsay metta la testa a posto?

21 luglio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us