Innovazione

LG: presto arriverà l’aggiornamento Android!

Il nuovo cavallo di battaglia

Una delle principali caratteristiche che influenzano l’acquisto di uno smartphone è l’arrivo degli aggiornamenti per quest’ultimo da parte delle case produttrici.

LG, la famosa società sud coreana produttrice di smartphone dotati di sistema operativo Android, prevede per i suoi dispositivi un costante aggiornamento secondo un preciso percorso di update alle nuove versioni dell’OS in particolare per la serie Optimus.

LG ha intenzione di investire su tutti i suoi smartphone ma in particolare su quelli che andranno ad invadere il mercato in questo 2011 iniziato da appena 3 mesi ma che ha visto arrivare prodotti di notevole importanza.

La scelta di LG di mantenere i suoi dispositivi sempre aggiornati è una scelta politicamente corretta, infatti la storia insegna che le migliori vendite di dispositivi Android sono per quei dispositivi che nel futuro verranno mantenuti aggiornati.

Il Direttore della comunicazione globale di LG Electronics Inc ha dichiarato come LG si impegnerà a mantenere un preciso percorso di aggiornamento per i propri smartphone Optimus.

I pezzi grossi di LG sono convinti che grazie al costante aggiornamento dei loro smartphone, a differenza dei concorrenti, LG riuscirà a vincere nella classifica degli smartphone venduti, portando così al primo posto i propri dispositivi.

Che ne pensi dell’idea di LG? Riusciranno a mantenere le promesse fatte tenendo i loro dispositivi costantemente aggiornati?

6 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us