Una delle principali caratteristiche che influenzano l’acquisto di uno smartphone è l’arrivo degli aggiornamenti per quest’ultimo da parte delle case produttrici.
LG, la famosa società sud coreana produttrice di smartphone dotati di sistema operativo Android, prevede per i suoi dispositivi un costante aggiornamento secondo un preciso percorso di update alle nuove versioni dell’OS in particolare per la serie Optimus.
LG ha intenzione di investire su tutti i suoi smartphone ma in particolare su quelli che andranno ad invadere il mercato in questo 2011 iniziato da appena 3 mesi ma che ha visto arrivare prodotti di notevole importanza.
La scelta di LG di mantenere i suoi dispositivi sempre aggiornati è una scelta politicamente corretta, infatti la storia insegna che le migliori vendite di dispositivi Android sono per quei dispositivi che nel futuro verranno mantenuti aggiornati.
Il Direttore della comunicazione globale di LG Electronics Inc ha dichiarato come LG si impegnerà a mantenere un preciso percorso di aggiornamento per i propri smartphone Optimus.
I pezzi grossi di LG sono convinti che grazie al costante aggiornamento dei loro smartphone, a differenza dei concorrenti, LG riuscirà a vincere nella classifica degli smartphone venduti, portando così al primo posto i propri dispositivi.
Che ne pensi dell’idea di LG? Riusciranno a mantenere le promesse fatte tenendo i loro dispositivi costantemente aggiornati?