Innovazione

LG: presto arriverà l’aggiornamento Android!

Il nuovo cavallo di battaglia

Una delle principali caratteristiche che influenzano l’acquisto di uno smartphone è l’arrivo degli aggiornamenti per quest’ultimo da parte delle case produttrici.

LG, la famosa società sud coreana produttrice di smartphone dotati di sistema operativo Android, prevede per i suoi dispositivi un costante aggiornamento secondo un preciso percorso di update alle nuove versioni dell’OS in particolare per la serie Optimus.

LG ha intenzione di investire su tutti i suoi smartphone ma in particolare su quelli che andranno ad invadere il mercato in questo 2011 iniziato da appena 3 mesi ma che ha visto arrivare prodotti di notevole importanza.

La scelta di LG di mantenere i suoi dispositivi sempre aggiornati è una scelta politicamente corretta, infatti la storia insegna che le migliori vendite di dispositivi Android sono per quei dispositivi che nel futuro verranno mantenuti aggiornati.

Il Direttore della comunicazione globale di LG Electronics Inc ha dichiarato come LG si impegnerà a mantenere un preciso percorso di aggiornamento per i propri smartphone Optimus.

I pezzi grossi di LG sono convinti che grazie al costante aggiornamento dei loro smartphone, a differenza dei concorrenti, LG riuscirà a vincere nella classifica degli smartphone venduti, portando così al primo posto i propri dispositivi.

Che ne pensi dell’idea di LG? Riusciranno a mantenere le promesse fatte tenendo i loro dispositivi costantemente aggiornati?

6 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us