Basta con gli smartphone complicati! Il produttore coreano presenta un modello con sistema operativo Android pensato per chi vorrebbe, ma per timore “tecnologico”, non si è ancora convertito ai telefonini evoluti.
“Lo smartphone perfetto per chi vuole tutto facile”
No problem – Ci sono gli impallinati che cercano in uno smartphone mille funzionalità, e chi va nel pallone anche solo di fronte a un mms. È una questione di feeling con le nuove tecnologie, ma non per questo bisogna restare ancorati a modelli di telefonino dell’ante guerra. Per incoraggiare gli utenti più restii a fare il grande passo, LG propone Optimus, uno smartphone con sistema operativo Android, semplice da usare ma non per questo necessariamente “scarso”.
Schermo touch – L’LG GT540 Optimus dispone di un grande schermo touch da 3 pollici, una fotocamera da 3 megapixel, connessioni HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, e il Gps. La schermata principale è completamente personalizzabile, puoi collegarti ai principali social network, e ci guardi pure i video nei formati DiVX e XviD. Ancora nessun dettaglio sul prezzo, ma non dovrebbe costare un botto. Quello che è sicuro è che arriva in Europa a maggio.