di Federico Cociancich
Il nuovo LG Optimus 4X HD con Android sfodera prestazioni al top grazie al processore quad-core, display True HD IPS da 4,7 pollici e la batteria con la maggiore capacità della sua classe.
"Ha il sensore retroilluminato da
8 Mpixel e la funzione Time Machine"
Potenza da computer
Schermo eXtra Large - Il display True HD IPS da 4,7 pollici (12 cm) offre una esperienza visiva davvero notevole e valorizza al massimo le foto scattate con la fotocamera da 8 Mpixel. La funzione Time Machine memorizza quattro fotogrammi prima dello scatto e mi permette di salvare l’immagine migliore. Lo smartphone è basato su Android 4.0 e ha alcune interessanti funzioni integrate nell’interfaccia come la possibilità di prendere appunti direttamente su un’immagine (Quick Memo). Grazie alla connessione MHL (Mobile High-Definition Link) posso collegarlo al televisore e con il protocollo DLNA posso condividere i contenuti con altri dispositivi delle rete come computer e tablet.
Prezzo e disponibilità - LG Optimus 4X HD sarà disponibile nel nostro paese dal mese di giungo, nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo indicativo di 599 euro. (sp)
LA PAGELLA DI JACK
- Qualità assoluta: 9
- Design: 9
- Longevità: 9
- Facilità d'uso: 7,5
- Rapporto qualità/prezzo: 7