Xperiablog, il noto portale dedicato ai dispositivi della serie Xperia di Sony Ericsson, nella giornata di ieri ha rilasciato alcune immagini di quello che promette di essere un nuovo smartphone marchiato dalla Joint-Venture.
Le immagini rappresenterebbero il nuovo dispositivo gestito interamente dal sistema operativo Android, come tutti gli ultimi successi di Sony Ericsson, ma la vera novità riguarderebbe il fatto che il dispositivo in questione farebbe parte di alcuni Cyber-Shot.
Definirlo dalle immagini sembra a dir poco impossibile data l’elevata sfocatura delle stesse ma da quel poco che riusciamo a vedere, sarà dotato di uno schermo touchscreen molto ampio e di tre pulsanti che fanno intuire che sarà uno smartphone Android.
Purtroppo, di questo nuovo Sony Ericsson, sono disponibili solamente 3 immagini frontali e nessuna posteriore. L’interesse per il lato posteriore è dato dall’elevata curiosità di conoscere le caratteristiche fotografiche di questo smartphone che dovrebbe essere il TOP per la fotografia su dispositivo mobile.
Da questo connubio di tecnologia ci sia aspetta di vedere sicuramente un flash allo Xenon ed un'ottica fenomenale ma anche un’ottima capacità di zoom ottico così da poter scattare fantastiche fotografie.
Ovviamente, vista la completa assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di Sony Ericsson è possibile che tutto ciò sia solo un falso, ma uno smartphone Android della serie Cyber-shot è certamente molto atteso dal mercato internazionale.