Innovazione

Le immagini inedite di uno smartphone Chyber-Shot

Farà parte della serie Cyber-Shot!

Xperiablog, il noto portale dedicato ai dispositivi della serie Xperia di Sony Ericsson, nella giornata di ieri ha rilasciato alcune immagini di quello che promette di essere un nuovo smartphone marchiato dalla Joint-Venture.

Le immagini rappresenterebbero il nuovo dispositivo gestito interamente dal sistema operativo Android, come tutti gli ultimi successi di Sony Ericsson, ma la vera novità riguarderebbe il fatto che il dispositivo in questione farebbe parte di alcuni Cyber-Shot.

Definirlo dalle immagini sembra a dir poco impossibile data l’elevata sfocatura delle stesse ma da quel poco che riusciamo a vedere, sarà dotato di uno schermo touchscreen molto ampio e di tre pulsanti che fanno intuire che sarà uno smartphone Android.

Purtroppo, di questo nuovo Sony Ericsson, sono disponibili solamente 3 immagini frontali e nessuna posteriore. L’interesse per il lato posteriore è dato dall’elevata curiosità di conoscere le caratteristiche fotografiche di questo smartphone che dovrebbe essere il TOP per la fotografia su dispositivo mobile.

Da questo connubio di tecnologia ci sia aspetta di vedere sicuramente un flash allo Xenon ed un'ottica fenomenale ma anche un’ottima capacità di zoom ottico così da poter scattare fantastiche fotografie.

Ovviamente, vista la completa assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di Sony Ericsson è possibile che tutto ciò sia solo un falso, ma uno smartphone Android della serie Cyber-shot è certamente molto atteso dal mercato internazionale.

13 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us