Innovazione

Le fan di Biber minacciano Selena Gomez!

Arrivano le minacce di morte!

Vietato avvicinarsi a Justin Bieber, questo il pensiero oramai accertato delle fan di Justin.

Come Kim Kardashian e Jasmine Villegas anche la nuova fiamma del famoso Bieber: Selena Gomez ha ricevuto le sue prime minacce di morte, anche lei come le precedenti ragazze di Justin non riscuote molto successo tra le fan del cantante.

Nella giornata di ieri, infatti, Selena avrebbe ricevuto diverse minacce di morte attraverso il famoso social network Twitter, diciamo che le fan hanno dato libero sfogo a tutta la loro cattivera scrivendo alla povera Selena frasi tipo: “Ti ucciderò, lo giuro su Dio” oppure “Io ti odio Selena Gomez! Tu sei una … (poco di buono)! Tu se stupida.!!!!! Justin non ti merita” insomma frasi piuttosto pesanti che la povera ragazza ha ricevuto dopo il lungo corteggiamento di Justin.

Fortunatamente non tutte le fan di Justin sono così, alcune sostengono Selena e la storia tra i due adolescenti.

Vedremo se Justin Bieber riuscirà a tenere a freno le sue fan facendogli capire che sarà lui a scegliere chi veramente vuole al suo fianco nella vita e nelle sue vacanze ai Caraibi.

6 gennaio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us