Innovazione

Le fan di Biber minacciano Selena Gomez!

Arrivano le minacce di morte!

Vietato avvicinarsi a Justin Bieber, questo il pensiero oramai accertato delle fan di Justin.

Come Kim Kardashian e Jasmine Villegas anche la nuova fiamma del famoso Bieber: Selena Gomez ha ricevuto le sue prime minacce di morte, anche lei come le precedenti ragazze di Justin non riscuote molto successo tra le fan del cantante.

Nella giornata di ieri, infatti, Selena avrebbe ricevuto diverse minacce di morte attraverso il famoso social network Twitter, diciamo che le fan hanno dato libero sfogo a tutta la loro cattivera scrivendo alla povera Selena frasi tipo: “Ti ucciderò, lo giuro su Dio” oppure “Io ti odio Selena Gomez! Tu sei una … (poco di buono)! Tu se stupida.!!!!! Justin non ti merita” insomma frasi piuttosto pesanti che la povera ragazza ha ricevuto dopo il lungo corteggiamento di Justin.

Fortunatamente non tutte le fan di Justin sono così, alcune sostengono Selena e la storia tra i due adolescenti.

Vedremo se Justin Bieber riuscirà a tenere a freno le sue fan facendogli capire che sarà lui a scegliere chi veramente vuole al suo fianco nella vita e nelle sue vacanze ai Caraibi.

6 gennaio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us