Innovazione

La videochiamata di Skype ti raggiunge su iPhone

Arriva la videochiamata.

Dopo diversi mesi di attesa e molti rumors arriva l’aggiornamento di Skype più atteso che mai dai possessori di iPhone.

Con l’aggiornamento alla versione 3.0 di Skype avrete la possibilità di effettuare tutte le videochiamate che vorrete sia tramite la rete 3G sia sfruttando la connessione WiFi.

Avrete la possibilità, inoltre di scaricare l’applicativo e l’aggiornamento gratuitamente per tutti i dispositivi Apple che abbiano installato la versione 3.0 o successiva dell’iOS direttamente dall’App Store con estrema facilità.

Una nota dolente arriva per i possessori di iPad e di iPod Touch di terza generazione, infatti sarà possibile solamente ricevere il video durante le videochiamate poiché entrambi i modelli sono privi di camera frontale.

Ovviamente grazie al nuovo Skype potrete videochiamare non solo i possessori di iPhone 4G ma anche tutti i vostri amici che utilizzano la versione dedicata a Windows e a Mac, ma è solo l’inizio infatti vi consentirà anche di chiamare i numeri di rete fissa ed i cellulari a prezzi davvero vantaggiosi!

Siamo convinti che Skype dovrà preparare i suoi server ad un aumento sempre maggiore del traffico.

Apple, nel mentre si prepara a diffondere in modo sempre maggiore il suo nuovo bambino: FaceTime, i nuovi dispositivi infatti usciranno con l’applicativo pre-installato per una dura e spietata concorrenza a Skype!

Vi informiamo, inoltre che per tutti gli utenti che hanno avuto il “disagio” natalizio per scusarsi dell’inconveniente la società di Lussemburgo avvenuto durante le festività natalizie regala agli utenti 30 minuti di chiamate gratuite!

3 gennaio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us