Innovazione

La videochiamata di Skype ti raggiunge su iPhone

Arriva la videochiamata.

Dopo diversi mesi di attesa e molti rumors arriva l’aggiornamento di Skype più atteso che mai dai possessori di iPhone.

Con l’aggiornamento alla versione 3.0 di Skype avrete la possibilità di effettuare tutte le videochiamate che vorrete sia tramite la rete 3G sia sfruttando la connessione WiFi.

Avrete la possibilità, inoltre di scaricare l’applicativo e l’aggiornamento gratuitamente per tutti i dispositivi Apple che abbiano installato la versione 3.0 o successiva dell’iOS direttamente dall’App Store con estrema facilità.

Una nota dolente arriva per i possessori di iPad e di iPod Touch di terza generazione, infatti sarà possibile solamente ricevere il video durante le videochiamate poiché entrambi i modelli sono privi di camera frontale.

Ovviamente grazie al nuovo Skype potrete videochiamare non solo i possessori di iPhone 4G ma anche tutti i vostri amici che utilizzano la versione dedicata a Windows e a Mac, ma è solo l’inizio infatti vi consentirà anche di chiamare i numeri di rete fissa ed i cellulari a prezzi davvero vantaggiosi!

Siamo convinti che Skype dovrà preparare i suoi server ad un aumento sempre maggiore del traffico.

Apple, nel mentre si prepara a diffondere in modo sempre maggiore il suo nuovo bambino: FaceTime, i nuovi dispositivi infatti usciranno con l’applicativo pre-installato per una dura e spietata concorrenza a Skype!

Vi informiamo, inoltre che per tutti gli utenti che hanno avuto il “disagio” natalizio per scusarsi dell’inconveniente la società di Lussemburgo avvenuto durante le festività natalizie regala agli utenti 30 minuti di chiamate gratuite!

3 gennaio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us